Milan, rapporto ricucito tra Mexes e Mihajlovic.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Sinisa Mihajlovic avrebbe ricucito il suo rapporto con Mexes dopo le prime incompatibilità. Il francese ha seguito la volontà del tecnico su movimenti e atteggiamenti in campo. Il serbo si è quindi ricreduto visto anche il rendimento del francese.
 
R

Renegade

Guest
Ci mancherebbe che non si fosse ricreduto. E' per distacco il miglior difensore in rosa. Avesse avuto una testa meno calda a quest'ora sarebbe Top mondo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me Mexes forse puo essere il giocatore della intera rosa che puo fare la rete piu spettacolare..

Mai pero mai il miglior difensore, basta un po'vedere i sui grandi numeri da difensore

Alex, Paletta e lo stesso Zapata sono davanti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Prematuro. Certo se Mexes usasse la testa per la prima volta in carriera sarebbe il miglior centrale del campionato senza se e senza ma.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Sinisa Mihajlovic avrebbe ricucito il suo rapporto con Mexes dopo le prime incompatibilità. Il francese ha seguito la volontà del tecnico su movimenti e atteggiamenti in campo. Il serbo si è quindi ricreduto visto anche il rendimento del francese.
I limiti ed i pregi di questo giocatore sono consolidati da tempo, e non saranno cure da cavallo a cambiarli. Gli si chiede solo di evitare comportamenti che possano mettere a repentaglio le chances della squadra in fasi cruciali della stagione: un errore di questo tipo, uno solo, e sarebbe fuori. A trentaquattro anni, nonostante la bravura, non sono concesse via di fuga. :)
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io non credo che se è vero che prima aveva dubbi si ricrede dopo un grande goal. Io comunque mi esalto di più in vista del rendimento se vedo Mexes fare un grande intervento difensivo non un grande goal.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ad ogni modo di rotto non c'era nulla, semplicemente non lo voleva per il nuovo ciclo.
 
Alto
head>