Milan, Rami potrebbe saltare la Roma.

R

Renegade

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Adil Rami ha subito un brutto stiramento alla coscia destra durante la partita contro il Napoli. L'infortunio del difensore francese è serio e difficilmente potrà recuperare per il match contro la Roma. Probabile che, qualora non dovesse farcela, giochi Zapata al suo posto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
un vero peccato... solo pensare alla a chi potrebbe giocare mi vengono i brividi! Bonera-Zapata-Mexes-Armero! dio mio roba da manicomio!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Adil Rami ha subito un brutto stiramento alla coscia destra durante la partita contro il Napoli. L'infortunio del difensore francese è serio e difficilmente potrà recuperare per il match contro la Roma. Probabile che, qualora non dovesse farcela, giochi Zapata al suo posto.

Che sfiga! :(
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Un intero reparto titolare fuori prima di un big match, che sorpresa
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Secondo me Mexes, per motivazioni e attuale rendimento, può far bene...piuttosto temo come non mai Armero perchè la Roma sulle fasce fa molto male e il colombiano a difendere è più scarso di, TENETEVI FORTE, B..era (non lo scrivo per intero perchè porta sfortuna, poi mi sa che in alcune nazioni è una parola blasfema, non vorrei esser bannato)
 
Alto
head>