Milan, Rami ad un passo dall'addio.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Per questa serie A il francese è tanta roba, ma come al solito si punta ai soldi facili, a guadagnare, chissenefrega del progetto e della rifondazione.
Da notare che comunque saremmo noi a volerlo sbolognare, o quantomeno a darlo via adesso invece che tra 6 mesi, per cortesia non diamogli del mercenario perché di fronte a una società così che deve fare, mettersi in ginocchio? E' già tanto che voglia restare, almeno fino a giugno, certo se poi noi vogliamo cacciarlo a tutti i costi..avanti con Bonera, titolare inamovibile grazie a Inzaghi, non vedo l'ora..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
La scorsa estate era sul mercato, perchè non se lo sono filato allora?

Ha fatto due mesi alla grande per meritare tali attenzioni? Non credo, per me l'interesse del Monaco in estate era reale, quello dei due Manchester a mio avviso no.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Come riporta il Daily Star, Manchester City e Manchester United starebbero aumentando il pressing su Adil Rami per completare il suo acquisto a Gennaio. L'offerta pervenuta dai due club è equa, entrambi offrono 8 milioni di euro. Il francese avrebbe chiesto alla società di completare almeno la stagione, ma il club di Via Aldo Rossi vorrebbe cogliere l'occasione al volo nel calciomercato invernale per avere denaro cash.

Non gli venisse nemmeno per l'anticamera del cervello di venderlo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta il Daily Star, Manchester City e Manchester United starebbero aumentando il pressing su Adil Rami per completare il suo acquisto a Gennaio. L'offerta pervenuta dai due club è equa, entrambi offrono 8 milioni di euro. Il francese avrebbe chiesto alla società di completare almeno la stagione, ma il club di Via Aldo Rossi vorrebbe cogliere l'occasione al volo nel calciomercato invernale per avere denaro cash.

Non credo proprio che la società decida di privarsi dell'unico difensore buono in rosa insieme ad Alex. Anche perché la plusvalenza sarebbe ridicola e non ci sono sostituti di pari livello a buon mercato.

Per me è una notizia priva di fondamento.
 
A

Ale

Guest
Non credo proprio che la società decida di privarsi dell'unico difensore buono in rosa insieme ad Alex. Anche perché la plusvalenza sarebbe ridicola e non ci sono sostituti di pari livello a buon mercato.

Per me è una notizia priva di fondamento.

8 milioni cash ingolosiscono una societa' di pezzenti come la nostra.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Sarebbe l'ennesima dimostrazione dell'assoluta insensatezza della società.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
"Non compreremo nessuno, il sostituto si chiama Bonera"
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
E' l'unico buon difensore che abbiamo, insieme ad Alex, però lui è integro (e più giovane)..
 
Alto
head>