Milan: Raiola ha proposto Lingard.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,706
Reaction score
27,819
Secondo quanto riportato da Mediaset, Raiola ha proposto al Milan Lingard. Il giocatore è in scadenza, e il prezzo del cartellino trattabile.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,040
Reaction score
1,170
Secondo quanto riportato da Mediaset, Raiola ha proposto al Milan Lingard. Il giocatore è in scadenza, e il prezzo del cartellino trattabile.

Immagino sto panzone mentre fra sé e sé pensa: "Mmm questo non ha fatto né gol né assist quest'anno in 20 presenze, é proprio perfetto per il Milan!"
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,817
Reaction score
596
Secondo quanto riportato da Mediaset, Raiola ha proposto al Milan Lingard. Il giocatore è in scadenza, e il prezzo del cartellino trattabile.

Della scuderia Raiola, è interessante, l’esterno dell’AZ, Stengs, olandese classe 98’, però i gobbi maledetti gli hanno già messo gli occhi sopra. Non penso abbia già un prezzo esagerato, certo tra qualche mese il prezzo salirà sicuramente. Comunque, non mi dispiacerebbe anche un profilo con più esperienza al posto di Suso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,745
Secondo quanto riportato da Mediaset, Raiola ha proposto al Milan Lingard. Il giocatore è in scadenza, e il prezzo del cartellino trattabile.

Secondo me nel nostro campionato sarebbe un buon elemento, rispetto a Suso poi......quello che probabilmente non va bene è lo stipendio che chiede il giocatore
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,710
Della scuderia Raiola, è interessante, l’esterno dell’AZ, Stengs, olandese classe 98’, però i gobbi maledetti gli hanno già messo gli occhi sopra. Non penso abbia già un prezzo esagerato, certo tra qualche mese il prezzo salirà sicuramente. Comunque, non mi dispiacerebbe anche un profilo con più esperienza al posto di Suso.
È interessante Malen...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Anche Malen è molto interessante si, ma pure lui è seguito dai gobbi.

Ma se hanno appena preso Kulusevski (e già così in rosa non si capisce perché lo abbiano preso visto che è un esterno...)... Cosa vanno a prenderne un altro?
 
Alto
head>