Milan: raduno in tono minore. Ma Milanello ristrutturato.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Immagino già i toni

"Gli stipendi arrivano sempre, testa bassa e pedalare"

Uno non ci fa caso ma quando sento Gattuso dire scemenze simili mi viene in mente il Milan di 13-14 anni fa e mi cascano le braccia.
Vi rendete conto anche voi o no? certe cose sono inammissibili, certe cose si possono dire a Creta o giù di lì, non al Milan.
Reputo Gattuso scarso sotto tutti i punti di vista, tatticamente e anche per questi discorsi, non a caso lo ha scelto Mirabelli e non a caso (Rino) non beccherà mai un congiuntivo in vita sua.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
"Io ci metto la faccia. Dobbiamo alzare l'asticella. Abbiamo la squadra più giovane d'Europa".

"I giocatori devono pensare a giocare,e io a fare la formazione; per le questioni societarie dovete chiedere a Fassone. Io penso solo al campo"

Però sogno una roba tipo "I ragazzi hanno grande entusiasmo"

Che degrado...non so quanto a fondo si possa ancora scavare, dico, ma non c'è un limite?
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
"La squadra sta crescendo. Si tocca con mano. Bisogna prendere le legnate sui denti per crescere".

A questo punto mi aspetto anche una cosa del genere: "Siamo tutti molto orgogliosi di stare realizzando il sogno del nostro primo tifoso, che nella vita come nel calcio é sempre stato un passo avanti: un Milan giuovane e italiano. Siamo già la squadra più giovane d'Europa e con l'acquisto di due nazionali italiani come Berardi e Zazza completeremo questo fantastico progetto"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 luglio 2018, il 9 luglio partirà il raduno del Milan. E sarà un raduno in tono minore. Solo Halilovic tra i volti nuovi. In attesa di Reina e Strinic.

La novità sarà presentata da Milanello ristrutturato. Nel pomeriggio, poi, verranno presentate le nuove maglie Puma.

Il programma: pranzo, conferenza di Gattuso insieme ai dirigenti poi allenamento aperto al pubblico.

Io invece son curioso di sentire che cosa avranno da dire Gattuso e Mirabelli per giustificare Zaza e Berardi, se qualche giornalista avrà il coraggio di chiedere e insistere per avere una risposta.

"Saranno 3 giocatori da Milan" ha detto quell'altro giusto qualche giorno fa...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Saranno 3 giocatori da Milan. Si, il Milan di Gattuso è Mirabelli
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 luglio 2018, il 9 luglio partirà il raduno del Milan. E sarà un raduno in tono minore. Solo Halilovic tra i volti nuovi. In attesa di Reina e Strinic.

La novità sarà presentata da Milanello ristrutturato. Nel pomeriggio, poi, verranno presentate le nuove maglie Puma.

Il programma: pranzo, conferenza di Gattuso insieme ai dirigenti poi allenamento aperto al pubblico.

.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
"Per noi sarà un onore giocare contro Cristiano Ronaldo. Giocare contro di lui farà crescere tanto i nostri giovani."
 
Alto
head>