Milan: Rabiot sogno proibito per le mediana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 agosto 2018, per quanto riguarda il rinforzo a centrocampo, sulla mediana, Rabiot è uno dei sogni più o meno proibiti del Milan. Il francese è un pupillo di Leonardo.

Anche secondo Tuttosport in edicola il Milan punta Rabiot. Leonardo ha avviato i contatti con la madre manager del francese il cui contratto col PSG scadrà nel 2019. Rabiot piace anche all'Inter.

Corriere dello Sport: Rabiot è una suggestione. Sul francese ci sono diversi club, tra i quali il Barcellona.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,058
Reaction score
2,564
A me sto qua non ha mai detto niente, mai capita tutta sta considerazione di cui gode...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 agosto 2018, per quanto riguarda il rinforzo a centrocampo, sulla mediana, Rabiot è uno dei sogni più o meno proibiti del Milan. Il francese è un pupillo di Leonardo.

Io farei attenzione a un suo compagno di squadra, invece... Italiano, relativamente giovane, un po' in ribasso a Parigi ultimamente. Si vocifera di un riavvicinamento a Raiola, e l'unico nome che mi viene in mente è lui. Lo acquistò personalmente Leo, tra l'altro...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
le qualità le ha tutte...porterebbe anche un pò di fisicità in una squadra di nanetti...è pure in scadenza 2019 mi pare...al giusto prezzo si potrebbe fare...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Anche secondo Tuttosport in edicola il Milan punta Rabiot. Leonardo ha avviato i contatti con la madre manager del francese il cui contratto col PSG scadrà nel 2019. Rabiot piace anche all'Inter.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
L'ho visto molto bene alla ICC, tra l'altro sulla pagina Wiki inglese lo fanno già al Milan
 
Alto
head>