Milan - R. Rodriguez: si inserisce il Liverpool.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, tra il Milan e Ricardo Rodriguez (come anticipato anche dai quotidiano italiani, non c'è ancora l'accordo tra i rossoneri ed il Wolfsburg) si sarebbe inserito il Liverpool che monitora il terzino da diverso tempo. L'ostacolo più grande, però, sia per i rossoneri per Klopp è rappresentato dalle richieste del Wolfsburg che non vuole scendere sotto i 22 milioni di euro.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Dopo Barcellona e Liverpool,indovina chi sarà il prossimo a inserirsi sul giocatore.

A.) La Spal;
B) Il Bayern;
C) Suning;
D) Nessuno.

In palio una lavastoviglie Castor seminuova.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
la mia sensazione è che ancora non è fatta praticamente per nessuno....al contrario di quello che dicono i giornali....ne per Musacchio,ne per Rodriguez,ne per Kessie ne per nessuno....spero di sbagliare
 
K

kolao95

Guest
Dopo il PSG e il Barca mancava una squadra inglese in effetti :asd:
Tempo 2 settimane e saranno dei nostri sia Musacchio che Kessie e Rodriguez.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Mi fanno tenerezza sti giornali che cercano di sminuire un accordo già raggiunto tra Milan e Wolfsburg inserendo squadre ad minkiam per vendere qualche copia in più quando la Bild ha confermato che è già fatta. Aiai
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, tra il Milan e Ricardo Rodriguez (come anticipato anche dai quotidiano italiani, non c'è ancora l'accordo tra i rossoneri ed il Wolfsburg) si sarebbe inserito il Liverpool che monitora il terzino da diverso tempo. L'ostacolo più grande, però, sia per i rossoneri per Klopp è rappresentato dalle richieste del Wolfsburg che non vuole scendere sotto i 22 milioni di euro.
Bla, bla, bla. Bla. :nono:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi fanno tenerezza sti giornali che cercano di sminuire un accordo già raggiunto tra Milan e Wolfsburg inserendo squadre ad minkiam per vendere qualche copia in più quando la Bild ha confermato che è già fatta. Aiai
Infatti e noi facciamo soltanto il loro gioco ad andargli appresso. Rodriguez al Milan non vende più, mentre il Liverpool che si inserisce e minaccia il Milan fa vendere qualche altra copia, almeno per qualche giorno.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Più che l'esborso, 22 milioni, per me questo chiede un ingaggio mostruoso non giustificato.

Cosa ha vinto in carriera? E non mi sembra così sano fisicamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>