Milan: quota scudetto a 40,00

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,326
Reaction score
809
Ad oggi, bisognerà vedere a fine mercato. Non penso che Conte si accontenti di due banane

Si questo è vero, ma anche noi non dovremmo rimanere così, sinceramente sono fiducioso

A mio parere mentre l'Inter interverrà pesantemente sul mercato resta tutto da decifrare come intenda muoversi il Milan; presentarsi al via con Hernandes Krunic Benaccer e Veretout sarebbe un pessimo segnale, diverso e se si riesce a concretizzare un Everton Neres Ceballos Gedson Fernandes, ovvio non tutti ma i VERI rinforzi sono questi, gli altri sono solo scommesse con le quali si va poco lontano; resto in attesa , fiducioso nella parole di Boban che parla di Elliott ambizioso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
A mio parere mentre l'Inter interverrà pesantemente sul mercato resta tutto da decifrare come intenda muoversi il Milan; presentarsi al via con Hernandes Krunic Benaccer e Veretout sarebbe un pessimo segnale, diverso e se si riesce a concretizzare un Everton Neres Ceballos Gedson Fernandes, ovvio non tutti ma i VERI rinforzi sono questi, gli altri sono solo scommesse con le quali si va poco lontano; resto in attesa , fiducioso nella parole di Boban che parla di Elliott ambizioso

Per ambizioso crede intendesse riportare il Milan ai piani alti ma con parsimonia. Il mercato sarà senza botti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Le quote dei Bookmakers relative alla vittoria dello scudetto 2019/2020. Juve ovviamente favorita a 1,60. Poi Inter e Napoli a 1,60. Milan a 40 e Roma a 50. Lazio e Atalanta a 60.

La quota del Milan oscilla tra 30 e 40. Quest'anno la quota gobba è interessante.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,326
Reaction score
809
Per ambizioso crede intendesse riportare il Milan ai piani alti ma con parsimonia. Il mercato sarà senza botti.

Ambizioso/piani alti/parsimonia/niente colpi
Andrea caro, secondo te con Krunic Benasser Veretout dove pensi ci collocheremo....? Fernandes /Neves non sono botti....se non prendono nemmeno quelli si fa solo chiacchiere
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
A mio parere mentre l'Inter interverrà pesantemente sul mercato resta tutto da decifrare come intenda muoversi il Milan; presentarsi al via con Hernandes Krunic Benaccer e Veretout sarebbe un pessimo segnale, diverso e se si riesce a concretizzare un Everton Neres Ceballos Gedson Fernandes, ovvio non tutti ma i VERI rinforzi sono questi, gli altri sono solo scommesse con le quali si va poco lontano; resto in attesa , fiducioso nella parole di Boban che parla di Elliott ambizioso
Hai ragione. Un paio di giocatori di quel livello lì sarebbero necessari per rendere credibile il progetto Elliott.
Anche Ziyech (giocatore che a me piace tantissimo, perchè non ci fanno un pensierino?) sarebbe ben accetto...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Ma ancora sono aperte le quote per chi vince sto campionato ridicolo? 1.60 dei ladri è quota altissima, rendimento assicurato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Ambizioso/piani alti/parsimonia/niente colpi
Andrea caro, secondo te con Krunic Benasser Veretout dove pensi ci collocheremo....? Fernandes /Neves non sono botti....se non prendono nemmeno quelli si fa solo chiacchiere

Secondo te arriveranno colpi da 40-50 mln? Sono stati chiarissimi. Dove penso ci collocheremo? Ci giocheremo la quarta piazza, perchè le altre sono poca roba.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,326
Reaction score
809
Secondo te arriveranno colpi da 40-50 mln? Sono stati chiarissimi. Dove penso ci collocheremo? Ci giocheremo la quarta piazza, perchè le altre sono poca roba.

A mio parere è un'errore fare affidamento sulla pochezza altrui, anche perché è tutta da dimostrare...come puoi escludere una sorpresa tipo Atalanta scorso anno? Detto questo, secondo me, avere ambizione e puntare ai piani alti si fa facendo affidamento sulle proprie forze ricostruendo la rosa con qualche innesto che possa aiutare a fare la differenza , vedremo a fine mercato
 
Alto
head>