Milan a quota dieci espulsioni in Serie A.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Giustissima osservazione.
Guarda, volevo proprio aprire una discussione su questa tematica perchè sono a dir poco nauseato dall'aria che tira nel sito contro il nostro allenatore.
Ma come si fa a non riconoscere la bontà del suo lavoro a livello tattico? Credo solo un cieco o uno in malafede potrebbe affermare che il mister non abbia lavorato bene.
A tutto ciò che dici aggiungici pure la capacità di rimontare una situazione di svantaggio e di riequilibrare le sorti di una partita. E si che realizzare un gol contro una squadra che si difende è tatticamente la situazione di gioco più complicata in assoluto.
A noi questo è riuscito spesso e volentieri contro squadre del nostro livello e superiori addirittura.
Riuscire in ciò è segno di carattere ma anche di gioco, di tattica, di schemi.
Vogliamo ricordare il milan di inzaghi o di sinisa come si scioglieva come neve al sole una volta andato sotto?
Montella ho costruito un gruppo con due palle cosi, scusami la volgarità. Non ho assistito a una partita che non sia stata aperta, viva , vibrante fino all'ultimo.
Se vogliamo poi fargli una colpa perchè non riuscirà a centrare il quarto posto allora facciamogliela !!!

:applauso::applauso: Grande! concordo su tutto!
 

Similar threads

Alto
head>