Milan: questione rigorista. Ecco le novità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 dicembre 2016, Vincenzo Montella, dopo i due errori di Niang, quasi certamente deciderà di cambiare rigorista. Se Bacca tornerà in campo dal primo minuto contro l'Atalanta, tornerà ad essere il rigorista ufficiale della squadra. In caso contrario, è probabile che Montella decida di promuovere Bonaventura.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Bonaventura e Suso, per essere i giocatori più tecnici, Bacca per il senso del gol e la spietatezza sotto porta. Tolti questi ce ne sono comunque altri che per tecnica e freddezza sono davanti a Niang secondo me, forse persino Uallarito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Tutte supposizioni. Non siamo a milanello per sapere chi sa o non sa calciare i rigori. Poi capita come Niang, a milanello è bravo a calciarli (Montella ha detto cosi) e poi in una partita (dove ci sono aspetti psicologici) li tira malissimo.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Lo sapete che se in finale di supercoppa andiamo ai rigori andrà a finire che la sbaglia proprio lui?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A proposito di rigori mi viene in mente quando, dopo la cessione di Sheva, venne promosso primo rigorista Ricky, sembrava una mitragliatrice :ave: Se non ricordo male solo nell'ultima stagione da noi inziò a perdere qualche colpo.


Modalità nostalgia: OFF
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 dicembre 2016, Vincenzo Montella, dopo i due errori di Niang, quasi certamente deciderà di cambiare rigorista. Se Bacca tornerà in campo dal primo minuto contro l'Atalanta, tornerà ad essere il rigorista ufficiale della squadra. In caso contrario, è probabile che Montella decida di promuovere Bonaventura.

Io invece penso li tirerà Suso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Suso è in un momento tale di fiducia che andrebbe preso in considerazione.
Anche a roma metteva a sedere tutti come fosse la cosa più semplice del mondo.
Ha un sinistro magico.
Credo si stia dando poco risalto alle sue prestazioni ma ormai è il nostro 'robben'.
 

Similar threads

Alto
head>