Milan: quattro moduli per Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,847
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 luglio, riporta che grazie ai nuovi acquisti Montella potrà scegliere tra quattro moduli e quattro diverse soluzioni per schierare il Milan.

Eccoli, di seguito:

schemi.png
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Montolivo titolare in ogni dove :facepalm:...è da risolvere questa cosa eh :asd:
 
C

Crox93

Guest
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 luglio, riporta che grazie ai nuovi acquisti Montella potrà scegliere tra quattro moduli e quattro diverse soluzioni per schierare il Milan.

Eccoli, di seguito:

schemi.png

Penso sará, per tutto l'anno, un alternarsi del 433 e del 4231
La difesa a tre solo in rarissime occasioni
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Finché vedo montolivo in quella posizione rifiuto di leggere qualsiasi formazione....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,873
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 luglio, riporta che grazie ai nuovi acquisti Montella potrà scegliere tra quattro moduli e quattro diverse soluzioni per schierare il Milan.

Eccoli, di seguito:

schemi.png

Il 4-3-3 in realtà è un 4-3-2-1, il 4-4-2 è un 4-4-1-1 .
Tecnicamente quest'anno di materiale ne abbiamo.
E con qualche altro acquisto ci sarà da divertirsi.
P.S. levatemi montolivo da tutte e 4 le formazioni, sembra il giochino dell'intruso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
impensabile che al 2 luglio abbiamo già tutti i titolari per il prossimo anno.
James e/o Belotti DEVONO arrivare. E secondo me ci sarà anche una cessione importante.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Montolivo titolare in ogni dove :facepalm:...è da risolvere questa cosa eh :asd:

Vomito puro, l'ho pensato pure io..ma è logico che se fosse già a Milanello avrebbero messo Biglia..purtroppo siamo ancora col capitone e forse mettere una X (quello che facciamo noi tifosi) era brutto
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,441
Leggere Montolivo e Zapata mi mette i brividi... ne hanno ancora di lavoro da fare F&M, anche perchè dietro questi titolari c'è il vuoto...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bisogna comprare urgentemente il play, perché non se ne può più di vedere Montolivo nelle formazioni titolari :facepalm:
 
Alto
head>