Milan: quattro moduli per Montella.

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Bé in rosa di importanti avremmo solo Romagnoli e Donnarumma...ergo....

io credo che a fare le valigia saranno capitano e vice capitano.
sono entrambi destinati alla panchina e addirittura Abate potrebbe diventare il terzo dietro conti e calabria.
Bisogna mettersi in mostra per andare ai mondiali e quindi credo vogliano giocare, se si accontentano degli scampoli bene altrimenti........
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
io credo che a fare le valigia saranno capitano e vice capitano.
sono entrambi destinati alla panchina e addirittura Abate potrebbe diventare il terzo dietro conti e calabria.
Bisogna mettersi in mostra per andare ai mondiali e quindi credo vogliano giocare, se si accontentano degli scampoli bene altrimenti........

Magari si levassero entrambi dai piedi, due stipendi alti risparmiati..ma ne dubito, dove vanno?
Poi non credo abbiano più ambizioni mondiali..sono finiti
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Magari si levassero entrambi dai piedi, due stipendi alti risparmiati..ma ne dubito, dove vanno?
Poi non credo abbiano più ambizioni mondiali..sono finiti

Montolivo sì che vuole andare ai Mondiali, e Ventura lo tiene in fortissima considerazione come vice De Rossi. Abate invece non ha mai avuto particolari ambizioni di vestire l'azzurro.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
ma vendere entrambi è follia altroché
Jack(27) e Suso (23) teniamoli è basta..
non siamo mica a fifa o pes che si cambia 11 titolari XD
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Io una cosa non capisco: perchè stanno cercando una prima punta?

Facciamo finta che domani arriva Kalinic/Belotti/misterX, Andrè Silva come e dove giocherà? Esterno d'attacco?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Con Jack però non ci fai cassa..
Suso in teoria potrebbe portare 30-35 milioni..però non vedo la fila..

Sinceramente comunque una cessione di Bonaventura mi darebbe fastidio..io lo vorrei come capitano
a chi lo dici!
se non arrivano James e/o Belotti, ad oggi l'unico giocatore di cui comprerei la maglia!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io una cosa non capisco: perchè stanno cercando una prima punta?

Facciamo finta che domani arriva Kalinic/Belotti/misterX, Andrè Silva come e dove giocherà? Esterno d'attacco?

Reparto esterni/trequartisti ad oggi: Suso, Hakan, Bonaventura, Niang, Borini.
Reparto punte ad oggi: Silva, Bacca, Lapadula.
In corsivo quelli in uscita. Ovvio che Silva prende il posto di Bacca, Kalinic quello di Lapadula. Belotti, ad oggi, non è probabile.
Guardandola così mi sembra ci sia comunque da lavorare ancora. Suso non ha un'alternativa.
 

Similar threads

Alto
head>