Milan: quattro colpi per Montella con budget da 50 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riportato da Libero (Biasin) in edicola oggi, 9 aprile 2017, l'intenzione della nuova proprietà del Milan è quella di regalare quattro colpi di mercato a Vincenzo Montella. Si tratta di profili importanti che la nuova dirigenza sottoporrà al tecnico dopo la chiusura della trattativa per l'acquisto del club. Il budget per la prossima campagna acquisti sarà di 50 milioni di euro. Qualcuno sostiene che siano pochi, ma nei 50 milioni complessivi andranno calcolate solo le prime rate per l'acquisto di nuovi giocatori. Il tutto, in attesa che vengano sbloccati i capitali (e investitori) stoppati dal governo cinese.

Boh, sta cosa non ha alcun senso.

Mettono 50 mln quest'anno, e il prossimo ? Non facciamo mercato perchè con i soldi stanziati staremo a pagare le rate vecchie ? Aumentiamo i ricavi di 100 mln ? Boh...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Boh, sta cosa non ha alcun senso.

Mettono 50 mln quest'anno, e il prossimo ? Non facciamo mercato perchè con i soldi stanziati staremo a pagare le rate vecchie ? Aumentiamo i ricavi di 100 mln ? Boh...
A mio parere più o meno andrà così...dallo stanziamento del prossimo anno andranno scalati i fondi necessari a pagare le rate in scadenza...se nel frattempo saranno aumentati i ricavi allora si potranno fare nuovi investimenti...altrimenti....''Siamo a posto così'' :)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A mio parere più o meno andrà così...dallo stanziamento del prossimo anno andranno scalati i fondi necessari a pagare le rate in scadenza...se nel frattempo saranno aumentati i ricavi allora si potranno fare nuovi investimenti...altrimenti....''Siamo a posto così'' :)

Sarebbe un disastro, perchè per pagare le tasse sei costretto a vendere gli altri.

Io ho il timore che quest'estate vada via Donnarumma per finanziare il mercato.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quattro acquisti sono pochissimi. Praticamente rimani con Montolivo o Sosa titolari, e uno tra Bacca e Niang nei tre davanti.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Sarebbe un disastro, perchè per pagare le tasse sei costretto a vendere gli altri.

Io ho il timore che quest'estate vada via Donnarumma per finanziare il mercato.
Purtroppo ai tuoi timori non so rispondere....
Si procede a sensazioni...purtroppo le mie non sono positive...questo Cinese (SE) arriva al closing lo fa in maniera ''stiracchiata'' con prestiti su prestiti...ed i casi sono due...
O come sostiene qualcuno i suoi problemi sono solo di ordine burocratico ed una volta risolti avrà a disposizione le risorse per far rinascere il Milan...oppure è un'avventuriero che si è ficcato in un guaio dal quale vuole uscire limitando al massimo le perdite..
Io propendo per la seconda....ma sarei felicissimo di sbagliarmi...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Sarebbe un disastro, perchè per pagare le tasse sei costretto a vendere gli altri.

Io ho il timore che quest'estate vada via Donnarumma per finanziare il mercato.

Il budget della prossima stagione dipenderà tutto dall'arrivo in Champions penso. Per me Donnarumma quest'anno rimane ma se il prossimo non si arriva tra le prime quattro parte, anche perchè avrà ancora maggior visibilità dopo il Mondiale di Russia.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il budget della prossima stagione dipenderà tutto dall'arrivo in Champions penso. Per me Donnarumma quest'anno rimane ma se il prossimo non si arriva tra le prime quattro parte, anche perchè avrà ancora maggior visibilità dopo il Mondiale di Russia.
Si, molto più probabile che parta il prossimo anno, non questo.
 
K

kolao95

Guest
Ma siete sicuri che non si riferisca agli ammortamenti a bilancio invece che alle vere e proprie rate?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Sarebbe un disastro, perchè per pagare le tasse sei costretto a vendere gli altri.

Io ho il timore che quest'estate vada via Donnarumma per finanziare il mercato.

E hai ragione. E un discorso che abbiamo affrontato cento volte in questi mesi... con utenti che pensavano che erano 150 Mln quest anno e quindi potevano essere 750 mln con rate (o ammortamenti) su cinque anni.
E una cosa troppo ridicola per essere vera.
Quindi spendiamo 150 Mln per quarto giocatori, facciamo rate (o ammortamznto) su 3 anni e nei prossimi due anni non abbiamo mezzo euro bucato. Roba da manicomio.
O sarà come con Berlusconi : la Champions sarà la nostra unica salvezza...
I sponsor non aumenteranno in modo esponenziale proprio perché ci sono già contratti firmati e quindi puoi solo sperare di aggiungerne e abbiamo visto che l Inter non è che abbia avuto tanti nuovi sponsor...
Oppure si farà mercato cedendo quelli che già abbiamo e quindi ci sono 2 possibilità :
1) addio Donnarumma
2) dimenticatevi i Benzema che sono giocatori che non ti potranno permettere di riprendere una parte dei soldi spesi ma si andrà avanti con promesse (ma così pure la cosa dei 4 giocatori da 150 Mln non sembra possibile)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>