Milan: quasi preso Strand Larsen

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 agosto, il Milan ha quasi preso l'attaccante norvegese Strand Larsen, 17 anni. Andrà a rinforzare la primavera di Gattuso.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Attaccante giovanissimo e forte fisicamente.
Otttimo acqusito anche perchè potrebbe essere aggregato alla prima squadra nelle trasferte di EL
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Non lo conosco ma mi fa piacere che ci stiamo muovendo anche per il futuro
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 agosto, il Milan ha quasi preso l'attaccante norvegese Strand Larsen, 17 anni. Andrà a rinforzare la primavera di Gattuso.

Ha un nome da Dj, non so perché ma èla prima cosa che mi è venuta in mente. :D Comunque grande Max, il fatto che trovi il tempo di muoversi anche su questo fronte è disarmante!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ha un nome da Dj, non so perché ma èla prima cosa che mi è venuta in mente. :D Comunque grande Max, il fatto che trovi il tempo di muoversi anche su questo fronte è disarmante!

Stiamo tornando ad essere una società seria...abbiamo una rete di osservatori e scout davvero importante. Tempo 2/3 anni torneremo ai vertici del calcio giovanile e porteremo regolarmente in prima squadra 1/2 buonissimi prospetti da inserire.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Abito in Norvegia e non ho trovato nessuna notizia su questo giocatore. Non so da dove ha presso l'informazione la Gazzetta ma non trovo repliche in Norvegia.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
giocatori scandinavi validi ne usciranno uno ogni 50 anni.....:lol:

non dite Ibra perchè è tutto meno che svedese...:asd:
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,281
Reaction score
533
Stiamo tornando ad essere una società seria...abbiamo una rete di osservatori e scout davvero importante. Tempo 2/3 anni torneremo ai vertici del calcio giovanile e porteremo regolarmente in prima squadra 1/2 buonissimi prospetti da inserire.

Il settore giovanile è già ai vertici e qualche prospetto è già arrivato in prima squadra :D
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il settore giovanile è già ai vertici e qualche prospetto è già arrivato in prima squadra :D

La gestione Condor è riuscita a fare danni anche ñella Primavera e, mi dicono, in talune altre squadre di base una volta fiore all'occhiello.
Meno male che vi è stata una rivoluzione di persone e di filosofia.
 
Alto
head>