Milan, puoi sorridere, Abate è tornato.

W

Wildbone

Guest
Ma davvero c'è chi difende TECNICAMENTE uno come Abate? Perchè un conto è dire che si impegna e si sbatte, l'altro che sia un buon terzino. Può mai essere un buon terzino uno che non sa crossare? Uno che si sovrappone una volta ogni morte di papa? Uno che non sa fare un uno-due per poi attaccare la profondità? Abate è solo atletismo (peraltro in calo secco). Un terzino così è inutile, davvero.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Argomento ampiamente trattato, veramente vogliamo ancora parlare dettagliatamente di Abate? Basta dai, non siamo più il Milan di Berlusconi, gioca gente di altro livello.

Difatti è ampiamente trattato e alla fine ribadiamo sempre gli stessi concetti e punti di vista.
Io lo considero un buon terzino, punto. Poi il disquisire sulle varie capacità più impegno, meno tecnica, più agonismo, meno dribbling credo sia inutile, visto che che non troviamo accordi, e voi non volete ammettere le sue qualità, ma ci stà, amen. Io non voglio fare il paladino e difensore a spada tratta di nessuno, anche perché poi sembra che vedo solo Abate, quando invece lo apprezzo ma è ben lungi da essere il mio giocatore preferito.
 

Similar threads

Alto
head>