Milan, può tornare Ibrahimovic, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Repubblica oggi in edicola, 29 Maggio 2017, nell'ambito del rinnovo contrattuale di Donnarumma, a dispetto di quanto sostenuto nelle scorse settimane, sembra che ci sia un forte consolidamento d'intenti tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera, a tal punto che si è palesata una nuova clamorosa idea: riportare Ibra al Milan. Lo svedese vorrebbe chiudere la carriera nel club che ha sempre amato più di tutti, e quello dove si è sentito meglio. Ibrahimovic dovrà prima di tutto recuperare dal problema al ginocchio ma la suggestione di un ritorno in rossonero per chiudere a Milano la carriera lo affascinerebbe non poco.

Raiola a Sky: "Ibra rimarrà in Europa al 100%. Lo vogliono molti club e lui può giocare ancora 2 anni".

Ormai è tardi Ibra vai pure altrove :), lo scorso anno ci hai snobbato continua a farlo :).
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Di anni ne ha 35, primo infortunio serio della carriera, ha dimostrato di essere un Top Player anche quest'anno.

Se viene al milan dovremmo baciare la terra su cui cammina, ci porta in dote minimo 20-25 gol e migliora tutti i compagni.

Se sai fare i conti, se è dell'81 quest'anno ne ha 36 e l'anno prossimo appunto 37. E' vecchio, e i 20-25 gol diverranno sempre meno, e non sarebbe nient'altro che un peso: un giocatore che catalizza il gioco di una squadra (che fà giocare male) e che essendo vecchio perché uno nel calcio a 37 è stravecchio, in aggiunta è pure un attaccante, direi che può restare dov'è; Mi chiedo come Rooney accetti qst situazione di buon grado...forse perché sà che non durerà molto ovviamente.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
credo che sia ovvio, o almeno spero, anche perchè non si può pensare di affidare al solo ibra, ormai calciatore 35enne con un brutto infortunio alle spalle, le sorti del Milan il prossimo anno.

Sono 36...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato da Repubblica oggi in edicola, 29 Maggio 2017, nell'ambito del rinnovo contrattuale di Donnarumma, a dispetto di quanto sostenuto nelle scorse settimane, sembra che ci sia un forte consolidamento d'intenti tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera, a tal punto che si è palesata una nuova clamorosa idea: riportare Ibra al Milan. Lo svedese vorrebbe chiudere la carriera nel club che ha sempre amato più di tutti, e quello dove si è sentito meglio. Ibrahimovic dovrà prima di tutto recuperare dal problema al ginocchio ma la suggestione di un ritorno in rossonero per chiudere a Milano la carriera lo affascinerebbe non poco.

Raiola a Sky: "Ibra rimarrà in Europa al 100%. Lo vogliono molti club e lui può giocare ancora 2 anni".

Cito un passaggio della lettera di Totti...''Oggi questo tempo è venuto a bussare sulla mia spalla''...

Credo che anche Ibra abbia ricevuto visite...
Trentasei anni,un ginocchio malconcio,sei mesi di cure per rimetterlo in sesto e poi l'incognita per il futuro...
Mi spiace ma questa mi pare più che altro un'operazione nostalgia...una copia di quelle che purtroppo abbiamo già vissuto con Sheva e Kakà...
Pensiamo a loro vedendoli sempre come i fuoriclasse che abbiamo ammirato per anni dimenticandoci che il tempo che passa logora e ''sminuisce'' anche il più grande dei campioni...
Per questo dico...''Grazie Ibra''...è stato un grande ed anche l'ultimo fuoriclasse che ha vestito la nostra maglia ma il tempo non si può fermare...meglio ricordare lo straordinario campione con nostalgia piuttosto che ''compatirlo'' solo per quello che è stato e che non sarà mai più...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Cito un passaggio della lettera di Totti...''Oggi questo tempo è venuto a bussare sulla mia spalla''...

Credo che anche Ibra abbia ricevuto visite...
Trentasei anni,un ginocchio malconcio,sei mesi di cure per rimetterlo in sesto e poi l'incognita per il futuro...
Mi spiace ma questa mi pare più che altro un'operazione nostalgia...una copia di quelle che purtroppo abbiamo già vissuto con Sheva e Kakà...
Pensiamo a loro vedendoli sempre come i fuoriclasse che abbiamo ammirato per anni dimenticandoci che il tempo che passa logora e ''sminuisce'' anche il più grande dei campioni...
Per questo dico...''Grazie Ibra''...è stato un grande ed anche l'ultimo fuoriclasse che ha vestito la nostra maglia ma il tempo non si può fermare...meglio ricordare lo straordinario campione con nostalgia piuttosto che ''compatirlo'' solo per quello che è stato e che non sarà mai più...

Nessuna incognita per il futuro, chi lo conosce sa bene che l'ego di Zlatan è la sua personalità e troppo forte per mollare, i medici hanno detto che tornera forte come prima e lui ha già detto che vuole restare nel calcio che conta almeno per due anni in più.. a quel punto per me non sarebbe una operazione nostalgia nel senso che oggi il Milan è un squadra in costruzione, una squadra orfana del leader, un contesto dove uno come lui potrebbe ancora fare la differenza tecnica, tattica e sopratutto mentalmente, sul aspetto fisico parliamo senza discussione di un atleta straordinario, poi certo chi pensa di vedere lo stesso Zlatan di 5-6 anni fa sbaglia alla grande, Zlatan per il Milan come Bucefalo per Alessandro Magno nella sua ultima battaglia, due stagione e tornare in champions prima di ritirarsi..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Se sai fare i conti, se è dell'81 quest'anno ne ha 36 e l'anno prossimo appunto 37. E' vecchio, e i 20-25 gol diverranno sempre meno, e non sarebbe nient'altro che un peso: un giocatore che catalizza il gioco di una squadra (che fà giocare male) e che essendo vecchio perché uno nel calcio a 37 è stravecchio, in aggiunta è pure un attaccante, direi che può restare dov'è; Mi chiedo come Rooney accetti qst situazione di buon grado...forse perché sà che non durerà molto ovviamente.

Ne fa 36 quest'anno ma li compie ad Ottobre, quindi significa che dovesse tornare a Gennaio (ma secondo me torna prima) avrà appena compiuto 36 anni, verrebbe dal primo infortunio grave della carriera e fin'ora ha sempre giocato da TOP PLAYER.

I 37 li farebbe il 3 ottobre 2018, ovvero tra due stagioni, di che parliamo?
Poi Ibra non è come tutti gli altri, Ibra è speciale, se vuole continuare è perchè sa che potrà tornare al top della forma.

Ibra un peso in questo Milan forse lo sarà a 45 anni :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Per me Ibra può venire anche a 70 anni sulla sedia a rotelle. Già la sua "aura" all'interno dello spogliatoio sarebbe un qualcosa che ci manca proprio da quando lo hanno svenduto anni fa al PSG dopo l'addio degli altri giocatori storici, lasciando spazio a gente senza attributi e senza capacità di giocare a calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>