Milan: può tornare Ibra. Giocatore poi dirigente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Premium, il MIlan aspetta un cenno da Ibra ed Ibra aspetta un cenno da Milan. Ostacolo unico Mino Raiola per la trattativa legata a Donnarumma. Nel caso di comunanza di intenti i problemi potrebbero essere superati. Zlatan vuole restare in Europa. La moglie vorrebbe tornare a Milano. Ibra ha rivelato che il suo sogno è quello di diventare dirigente nel Milan. I rossoneri potrebbero esaudire i suoi sogni. Questo il futuro lontano, ma avere in rosa uno come Ibra potrebbe aiutare Montella in vista della prossima stagione e tutti gli impegni.

D'altra parte i rapporti con Raiola sono così buoni.. Poracci
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Diego costa fino a dicembre e poi ibra... Incastro perfetto.
Poi se Diego Costa volesse rimanere ste anche dopo... Ok
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ecco... e magari gli diamo pure... quanti milioni di stipendio?
Per fargli fare la fisioterapia in modo che quando dopo un paio di mesi giochicchiati lo mettiamo a fare il dirigente possa alzarsi senza problemi dalla sedia?

Io ho adorato Ibra, mi sta pure simpatico nel suo egocentrismo megalomaniaco, ma stiamo qui a criticare:
1) le spese inutili
2) Raiola e i suoi affiliati
3) gli acquisti di "vecchi"
4) gli acquisti di "rotti"

e poi...
... non vi capisco, giuro.

This
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Se Ibrahimovic in prima persona lo chiedesse, potrebbe venire a Milanello ad allenarsi e a giovarsi di tutte le strutture fisioterapiche e mediche di cui siamo a disposizione.
Visto che per gli svincolati, se non erro, c'è tempo per il tesseramento fino a dicembre 2017...per allora verrà valutato il suo stato fisico e, se reputato soddisfacente, potrà essere messo sotto contratto (allora, non ora) senza alcun vincolo di procura con Raiola.
Ibra potrebbe essere fondamentale per rincorrere i ns obiettivi (o forse qualcosa in più) nella volata finale.
E dopo? Opzione per un altro anno a stipendio da discutere oppure ingresso in organigramma con funzioni ben determinate.
Aldilà della procura data al nocerino...Ibra è un esempio indiscusso di professionalità...sarebbe bello che potesse insegnare ai giovani come il talento debba sempre andare di pari passo con la testa...e che nessun traguardo con il sudore può essere precluso.
Inoltre, li vedrei bene lui e Ringhio ad appendere al chiodo qualche testa calda...
Ultima ma non meno importante...ma immaginate quanti giocatori subirebbero il suo "fascino" nel decidere di venire da noi?

Ribadisco però la condizione tassativa di base...il rapporto è tra Milan e Ibrahimovic...niente agenti e intermediari.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Premium, il MIlan aspetta un cenno da Ibra ed Ibra aspetta un cenno da Milan. Ostacolo unico Mino Raiola per la trattativa legata a Donnarumma. Nel caso di comunanza di intenti i problemi potrebbero essere superati. Zlatan vuole restare in Europa. La moglie vorrebbe tornare a Milano. Ibra ha rivelato che il suo sogno è quello di diventare dirigente nel Milan. I rossoneri potrebbero esaudire i suoi sogni. Questo il futuro lontano, ma avere in rosa uno come Ibra potrebbe aiutare Montella in vista della prossima stagione e tutti gli impegni.

mi spiace per Ibra ma il Milan deve tagliare tutti i rapporti con Raiola. Che poi Ibra già pronto a Settembre ci potrebbe anche servire, ma se come sembra tornerebbe a Gennaio, a cosa ci serve?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Non ce lo vedo proprio come dirigente, non è abbastanza diplomatico.

Al massimo potrebbe fare il team manager e appendere al muro i senza palle.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Articolo che fa il paio con il prestito semestrale di Diego Costa. Nel mondo delle favole prendiamo Diego Costa fino a gennaio, pagandogli la metà dell'ingaggio, per poi mandare lo spagnolo all'Atletico e noi continuare con il ritorno del figliol prodigo Ibra, finalmente guarito dall'infortunio.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riportato da Premium, il MIlan aspetta un cenno da Ibra ed Ibra aspetta un cenno da Milan. Ostacolo unico Mino Raiola per la trattativa legata a Donnarumma. Nel caso di comunanza di intenti i problemi potrebbero essere superati. Zlatan vuole restare in Europa. La moglie vorrebbe tornare a Milano. Ibra ha rivelato che il suo sogno è quello di diventare dirigente nel Milan. I rossoneri potrebbero esaudire i suoi sogni. Questo il futuro lontano, ma avere in rosa uno come Ibra potrebbe aiutare Montella in vista della prossima stagione e tutti gli impegni.

Ma anche basta con sto Ibra no,eh? :facepalm: Poi mi piace la (giusta) crociata contro Raiola, però poi Ibra lo riprenderebbero quasi tutti...Non capisco,giuro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
Ecco... e magari gli diamo pure... quanti milioni di stipendio?
Per fargli fare la fisioterapia in modo che quando dopo un paio di mesi giochicchiati lo mettiamo a fare il dirigente possa alzarsi senza problemi dalla sedia?

Io ho adorato Ibra, mi sta pure simpatico nel suo egocentrismo megalomaniaco, ma stiamo qui a criticare:
1) le spese inutili
2) Raiola e i suoi affiliati
3) gli acquisti di "vecchi"
4) gli acquisti di "rotti"

e poi...
... non vi capisco, giuro.

Ma infatti non bisogna capire, è una cosa irrazionale. Inutile discuterne.
Ibra è uno dei miei calciatori preferiti di sempre, forse tra i primi 5 posti e il suo addio nel 2012 mi ha ammazzato. E' tutto razionalmente sbagliato, non c'è nulla di logico in questa operazione, ma lui lo vorrei rivedere ancora a S.Siro.

Ma tanto non arriva, parliamo del nulla.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Guardate che viene da un infortunio al crociato all'età di 36 anni suonati. Ne vale la pena? I soldi per prenderne uno più giovane ci sono. A sto punto mi prendo Belotti a 100 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>