Milan: può tornare Ibra. Giocatore poi dirigente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,596
Reaction score
10,806
Ibra terrebbe a cuccia il pizzaiolo sia da giocatore che da dirigente.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Sarebbe perfetto, zero costo di cartellino, contratto di 1 anno quindi zero rischi che ci rimanga lo stipendo alto sul groppone ed avremmo tutto, il giocatore di peso in attacco pronto subito per far crescere André Silva con calma, il carisma, l'esposizione mediatica, credibilità internazionale, ecc...
Per me l'unico dubbio è quando sarà pronto. Se come dicono sarà pronto/in forma solo a Gennaio, è troppo tardi, ci servono queste cose subito.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma non esiste proprio, il maiale ci porta via donnarumma e noi gli prendiamo il.suo svincolato d'oro 36enne rotto con stipendio faraonico??? NON ESISTE PROPRIO!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Premium, il MIlan aspetta un cenno da Ibra ed Ibra aspetta un cenno da Milan. Ostacolo unico Mino Raiola per la trattativa legata a Donnarumma. Nel caso di comunanza di intenti i problemi potrebbero essere superati. Zlatan vuole restare in Europa. La moglie vorrebbe tornare a Milano. Ibra ha rivelato che il suo sogno è quello di diventare dirigente nel Milan. I rossoneri potrebbero esaudire i suoi sogni. Questo il futuro lontano, ma avere in rosa uno come Ibra potrebbe aiutare Montella in vista della prossima stagione e tutti gli impegni.

L'unico che accetterei di buon grado tra quelli seguiti dal maiale. In più ci dovremo preoccupare del contratto solo prima di ingaggiarlo, dopodiché si ritirerà e farà il dirigente. Per me si può fare, almeno possiamo sventare il pericolo Kalinic.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io dico un convinto si! Quando arriva, arriva...ma è importante anche il solo fatto di averlo nel club. Poi vederlo ritirarsi con la nostra maglia mi piacerebbe un sacco, lo amo troppo. Inutile dire che mi gaserebbe pure in dirigenza
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
So che non è coerente volere la testa di Raiola e poi sperare nel ritorno di Ibra, ma la vita non è solo razionalità.
Io sarei contento.

Ecco... e magari gli diamo pure... quanti milioni di stipendio?
Per fargli fare la fisioterapia in modo che quando dopo un paio di mesi giochicchiati lo mettiamo a fare il dirigente possa alzarsi senza problemi dalla sedia?

Io ho adorato Ibra, mi sta pure simpatico nel suo egocentrismo megalomaniaco, ma stiamo qui a criticare:
1) le spese inutili
2) Raiola e i suoi affiliati
3) gli acquisti di "vecchi"
4) gli acquisti di "rotti"

e poi...
... non vi capisco, giuro.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Premium, il MIlan aspetta un cenno da Ibra ed Ibra aspetta un cenno da Milan. Ostacolo unico Mino Raiola per la trattativa legata a Donnarumma. Nel caso di comunanza di intenti i problemi potrebbero essere superati. Zlatan vuole restare in Europa. La moglie vorrebbe tornare a Milano. Ibra ha rivelato che il suo sogno è quello di diventare dirigente nel Milan. I rossoneri potrebbero esaudire i suoi sogni. Questo il futuro lontano, ma avere in rosa uno come Ibra potrebbe aiutare Montella in vista della prossima stagione e tutti gli impegni.

Da fare all'istante. Con lui, Silva andrebbe alla grande
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,001
Reaction score
1,396
Secondo quanto riportato da Premium, il MIlan aspetta un cenno da Ibra ed Ibra aspetta un cenno da Milan. Ostacolo unico Mino Raiola per la trattativa legata a Donnarumma. Nel caso di comunanza di intenti i problemi potrebbero essere superati. Zlatan vuole restare in Europa. La moglie vorrebbe tornare a Milano. Ibra ha rivelato che il suo sogno è quello di diventare dirigente nel Milan. I rossoneri potrebbero esaudire i suoi sogni. Questo il futuro lontano, ma avere in rosa uno come Ibra potrebbe aiutare Montella in vista della prossima stagione e tutti gli impegni.

Non fosse per il pizzaiolo, sarebbe già fatta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>