Milan: può arrivare Torreira.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Concordo.

C'è anche il problema che prenderlo a 10 giorni dal mercato costringe la Samp ad un bel numero per il sostituto, temo sia troppo importante per Giampaolo e di sicuro non si svaluta quest'anno.

A meno appunto di dargli Locatelli in prestito... (magari biennale o con ricompra).

Prestiamogli Montolivo :fuma:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Concordo.

C'è anche il problema che prenderlo a 10 giorni dal mercato costringe la Samp ad un bel numero per il sostituto, temo sia troppo importante per Giampaolo e di sicuro non si svaluta quest'anno.

A meno appunto di dargli Locatelli in prestito... (magari biennale o con ricompra).

potresti proporre loro Jose Mauri come contropartita parziale, che per la Samp sarebbe un buon elemento...
sia lui che Locatelli possono fare le mezzali, a mio parere, soprattutto Torreira secondo me...
poi resterebbe solo Sanches per avere una mediana forte, non poco secondo me...
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
potresti proporre loro Jose Mauri come contropartita parziale, che per la Samp sarebbe un buon elemento...
sia lui che Locatelli possono fare le mezzali, a mio parere, soprattutto Torreira secondo me...
poi resterebbe solo Sanches per avere una mediana forte, non poco secondo me...

Mi ero dimenticata dell'esistenza di José Mauri....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dall'Ansa, il Milan per rafforzare il centrocampo e per trovare un sostituito, per l'immediato, dell'infortunato Biglia, sta valutando l'opzione Torreira. I rossoneri potrebbero prendere il centrocampista della Sampdoria.

Sarebbe un bell'acquisto. Se conferma quanto di buono fatto vedere a Genova continuando il percorso di crescita in una piazza più esigente come la nostra, potremmo trovarci tar le mani un ottimo centrocampista tenace e con un gran potenziale ancora da esprimere.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Classe 96 molto forte in grado di rubare palloni e smistarli un acquisto intelligente sperom
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Magari. Ma sinceramente lo vedo improbabile,la Samp le sue cessioni le ha già fatte, dubito si privino di un giocatore per loro fondamentale a 3 giorni dall'inizio del campionato.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,297
Reaction score
1,397
posso dire che preferisco torreira a sanches? torreira ha dimostrato molto in italia l'anno scorso. sanches ha dimostrato pochissimo in germania...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
MAGARI Torreira.
Se non fosse arrivato Biglia avrei voluto proprio lui :vengo:
 
Alto
head>