Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 giugno, c'è una nuova idea per l'attacco del Milan: Manolo Gabbiadini. Giampaolo nella Samp non ha potuto dargli molto spazio, complice la grande stagione di Quagliarella. Di Francesco sembra voler puntare su Defrel, così Gabbiadini potrebbe accasarsi altrove, magari in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Obiettivo più alla portata rispetto a Kouamè.
    “Obiettivo più alla portata rispetto a Kouamè”?

Cioè Kouamè è un cesso che non vorrei manco se me lo regalassero e gli pagassero l’ingaggio di tasca loro, però “non sarebbe alla nostra portata”?

Siamo davvero ridotti così? Mi auguro proprio di no, e mi auguro che questi articoli siano fuffa, altrimenti tanto vale staccare la spina all’A.C Milan.

Detto questo, piuttosto che Gabbiadini io virerei su Pinamonti. Giusto per rendere la lotta salvezza un po’ più pepata, con gente come Gabbiadini rischi di essere salvo e avere i tuoi 43/44 punti già a fine Marzo, e non c’è pathos in questo modo.

Member
    quando alcuni disprezzano Cutrone ,sono questi i nomi che si meritano

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Che brutta fine
    Ma chi ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma chi ?
    Dell’A.C Milan 1899. Ovviamente presupponendo che il contenuto di questi articoli sia vero.

Certo che leggere robe come “Gabbiadini obiettivo più alla portata rispetto a Kouamè” fa venire attacchi depressivi anche solo a pensare che possa lontanamente essere vero.

Il giorno in cui il Milan non potesse permettersi un Kouamè (KOUAMÈ ) con uno schiocco di dita, visto che parliamo di una mer....da di giocatore, di un bidone completo (quindi il discorso non è che io lo voglia al Milan, il discorso è che uno così, se fossimo così pazzi da volerlo, dobbiamo poterlo avere in qualunque momento, visto il livello del giocatore), chiederò l’eutanasia di questo glorioso club, io che nella vita reale all’eutanasia sono contrario.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Dell’A.C Milan 1899. Ovviamente presupponendo che il contenuto di questi articoli sia vero.

Certo che leggere robe come “Gabbiadini obiettivo più alla portata rispetto a Kouamè” fa venire attacchi depressivi anche solo a pensare che possa lontanamente essere vero.

Il giorno in cui il Milan non potesse permettersi un Kouamè (KOUAMÈ ) con uno schiocco di dita, visto che parliamo di una mer....da di giocatore, di un bidone completo (quindi il discorso non è che io lo voglia al Milan, il discorso è che uno così, se fossimo così pazzi da volerlo, dobbiamo poterlo avere in qualunque momento, visto il livello del giocatore), chiederò l’eutanasia di questo glorioso club, io che nella vita reale all’eutanasia sono contrario.
    Inutile che io ti faccia il solito discorso trito e ritrito sulle notizie. Lo sanno anche i sassi oramai.

Gabbiadini come Zaza e Baselli ci vengono dati vicini da almeno 4 anni e da 4 anni viene fuori a fine mercato che non li abbiamo mai trattati.

Lo dico per il tuo fegato fratello.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Inutile che io ti faccia il solito discorso trito e ritrito sulle notizie. Lo sanno anche i sassi oramai.

Gabbiadini come Zaza e Baselli ci vengono dati vicini da almeno 4 anni e da 4 anni viene fuori a fine mercato che non li abbiamo mai trattati.

Lo dico per il tuo fegato fratello.
    Ma concordo, infatti io dico “presupponendo che il contenuto di questi articoli sia vero“.

Cioè, vuol dire che il presupposto reale da cui parto è che siano strunzate.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 giugno, c'è una nuova idea per l'attacco del Milan: Manolo Gabbiadini. Giampaolo nella Samp non ha potuto dargli molto spazio, complice la grande stagione di Quagliarella. Di Francesco sembra voler puntare su Defrel, così Gabbiadini potrebbe accasarsi altrove, magari in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Obiettivo più alla portata rispetto a Kouamè.
    Altro grande obiettivo
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Trotta Marcello no??
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Per fortuna ai nomi ricorrenti credo poco, soprattutto ora che c'è stato un cambio a livello dirigenziale.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.