Milan: può arrivare anche Pepe. Lo porta Mendes.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Da prendere assolutamente , ieri ha dimostrato che è ancora un cane .

Ha una cattiveria quando gioca che è devastante anche alla sua età.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Si, magari.
In campo non sarà più quello di una volta, non è un caso che sia stato panchinato da Varane, giovinotto di buone speranze ma di dubbie qualità, ma a livello di mentalità e spogliatoio sarebbe tantissima roba
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, la nuova alleanza tra il Milan e Jorge Mendes, dopo Andrè Silva può favorire l'arrivo a Milano di un altro assistito del portoghese: il difensore del Real Madrid, Pepe. La difesa verrà completamente rivoluzionata (De Sciglio, Zapata e Paletta in partenza) di conseguenza serviranno nuovi innesti. E Pepe sarebbe perfetto.

Ieri l'ho visto ancora in forma.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Spero comunque siano tutte tasse per arrivare a James :fuma:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, la nuova alleanza tra il Milan e Jorge Mendes, dopo Andrè Silva può favorire l'arrivo a Milano di un altro assistito del portoghese: il difensore del Real Madrid, Pepe. La difesa verrà completamente rivoluzionata (De Sciglio, Zapata e Paletta in partenza) di conseguenza serviranno nuovi innesti. E Pepe sarebbe perfetto.

Pepe è stato uno dei 5 difensori più forti degli ultimi 10 anni, senza discussioni. Uno può discutere sulle Champions col Madrid per via della rosa megagalattica che lo circondava, ma questo è stato il pilastro del Portogallo campione d'Europa che credo abbia subìto uno o due gol in tutta la manifestazione.
Va bene l'antipatia, ma discuterne il valore è ridicolo.
È bollito? Non più di un Barzagli, che nella serie A delle pippe ancora se la comanda tranquillamente.

Mi dispiaque vederlo accostato alla Potenza qualche settimana fa, per cui coerentemente ora dico che lo prenderei senza nemmeno contare fino a tre.
 
Alto
head>