Milan - Psv: preliminari Champions 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mi quoto. :fuma:

L'11 titolare del PSV nella gara di andata (e anche in quella di ritorno) con i Belgi.

22 Zoet

19 Brenet
21 Bruma
18 Rekik
19 Willems

20 Maher
29 Schaars
22 Wijnaldum

19 Depay
17 Bakkali
24 Matavz

Quindi età media sotto i 21 anni, e se togliamo i due calciatori più vecchi (Matavaz 25 e Schaars 29) la media scende fino a 19 anni e qualcosa. :)
Ora, io non ho mai creduto ai discorsi sull'esperienza e storie del genere, ma sono veramente una manica di ragazzini, fanno sembrare vecchio l'Ajax di van Gaal del 1995:diavolo:
Poi uno potrebbe dire, sono ben rodati, giocano da anni insieme nel settore giovanile del PSV, ma non è così, sono cinque partite che giocano insieme.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Ragazzi, ma cosa devono dire ad Eindhoven che hanno pescato il Milan?

Sarebbe stato peggio il Fenherbace
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ritorno in Olanda quindi? Benissimo, conviene chiuderla all'andata, non devo nemmeno ricordarvi che questa squadra nei gironi di champions non è stata capace di battere sfollati come Bate Borisov e Victoria Beckam
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Si, andata in Olanda e ritorno da noi.

Avversario tosto, ma siamo più forti e diciamocelo: non passare sarebbe un grosso fallimento.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mi quoto. :fuma:

L'11 titolare del PSV nella gara di andata (e anche in quella di ritorno) con i Belgi.

22 Zoet

19 Brenet
21 Bruma
18 Rekik
19 Willems

20 Maher
29 Schaars
22 Wijnaldum

19 Depay
17 Bakkali
24 Matavz

Quindi età media sotto i 21 anni, e se togliamo i due calciatori più vecchi (Matavaz 25 e Schaars 29) la media scende fino a 19 anni e qualcosa. :)
Ora, io non ho mai creduto ai discorsi sull'esperienza e storie del genere, ma sono veramente una manica di ragazzini, fanno sembrare vecchio l'Ajax di van Gaal del 1995:diavolo:
Poi uno potrebbe dire, sono ben rodati, giocano da anni insieme nel settore giovanile del PSV, ma non è così, sono cinque partite che giocano insieme.

In più ci sarà quel fenomeno di Park :fuma:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Il passaggio del turno non è ovviamente impossibile,ma nemmeno scontato.Il psv è una squadra di ragazzini si,ma pieni di talento(soprattutto da centrocampo in su).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>