Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Senior Member L'avatar di Jino
    Tu però sembri valutarli troppo per quello che fanno in ambito nazionale e poco in quello internazionale, dove pure lo scorso anno hanno raccolto un'immediata eliminazione ai gironi di EL.

Si trovano oggettivamente contro calciatori ad oggi di tutt'altro livello. Mi riferisco su tutti a Balotelli, a Montolivo, a Mexes o De Jong. Gente che sa cosa vuol dire affrontare una doppia sfida di questo tipo, gente che gioca ad alti livelli da molti anni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tu però sembri valutarli troppo per quello che fanno in ambito nazionale e poco in quello internazionale, dove pure lo scorso anno hanno raccolto un'immediata eliminazione ai gironi di EL.

Si trovano oggettivamente contro calciatori ad oggi di tutt'altro livello. Mi riferisco su tutti a Balotelli, a Montolivo, a Mexes o De Jong. Gente che sa cosa vuol dire affrontare una doppia sfida di questo tipo, gente che gioca ad alti livelli da molti anni.
    Assolutamente d'accordo con te.
    Però dico solo di non sottovalutarli perché:
    -non sono scarsi
    -sono veloci
    -corrono tanto
    -hanno entusiasmo
    -hanno voglia di mettersi in mostra

Detto questo non ho altro da aggiungere.
    Solo una cosa: per il preliminare mi piacerebbe avere, a prescindere dal preliminare in sè, il trequartista titolare.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    per me con Mario dobbiamo chiuderla subito in Olanda
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque se abbiamo paura del preliminare col PSV, era meglio che in Champions ci andava la Fiorentina.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di bmb
    Partita da chiudere nei primi 45'.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Comunque se abbiamo paura del preliminare col PSV, era meglio che in Champions ci andava la Fiorentina.
    .

Passiamo senza problemi, l'Eredivisie è poco più della nostra B.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo con te.
    Però dico solo di non sottovalutarli perché:
    -non sono scarsi
    -sono veloci
    -corrono tanto
    -hanno entusiasmo
    -hanno voglia di mettersi in mostra

Detto questo non ho altro da aggiungere.
    Solo una cosa: per il preliminare mi piacerebbe avere, a prescindere dal preliminare in sè, il trequartista titolare.
    Tutto vero, sull'altro lato della bilancia perà mettiamo cose come l'inesperienza, la gioventù ed i conseguenti errori, la perdita di leader tecnici e carismatici, l'allenatore alle prime armi, lo scotto di dover scendere in campo in uno stadio come san siro, il blasone del Milan.

Beh insomma, direi che il rispetto non deve mai mancare, fosse stato il PSV con quei 3-4 big che hanno lasciato l'avrei temuto un pò di più, ma francamente il Milan di questa squadra deve fare un boccone.

Junior Member L'avatar di korma
    fossi nella societa' punterei a prezzi in stile coppa italia, con s.siro pieno questi si cagano in mano.

Magari facessero prezzi bassi, anche perchè tantissima gente sarà ancora in ferie.

Bannato
    Sono una squadra chiaramente alla nostra portata, ma assolutamente da non sottovalutare
    non è una squadra di malta, anche loro sono abituati alle competizioni internazionali

Come sempre in questo periodo sarà decisiva la condizione fisica e se non ho capito male noi per 10 giorni non giocheremo nemmeno una partita, la cosa un po mi preoccupa

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.