Milan PSV, che ci serve?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non conosco i loro attacanti... che caratteristiche hanno ?

io spero solo di schierare il nostro centrocampo titolare... e mettere boateng in panchina o tribuna.

Il loro attaccante dovrebbe essere Matavz. Non lo conosco bene, dovrebbe essere un lungagnone forte fisicamente, ma non crea occasioni da gol da solo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Peggio secondo me non poteva andare, però appunto dobbiamo giocare da Milan e ci qualificheremo senza problemi.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Loro hanno già iniziato il campionato, non sottovaluterei affatto questo aspetto, tutt'altro...
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Questo mercato estivo, hanno perduto Van Bommel :wub: , Strootman, Lens, Mertens ... Potrei pensare che sono in una posizione di debolezza
Ma d'altro canto, hanno molto potenziale (penso a loro giovane Maher, Bakali, Depay, Wijnaldum, il ritorno di Narsingh...)
Hanno una squadra giovane e pericoloso
La nostra difesa potrà soffrire ma penso che la loro squadra non è tanto equilibrata quanto la nostra
Sono ottimista :)

(e Scusate il mio italiano ... Più il mio commento è lunghe, più posso fare errore ^_^)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Troppo ottimismo...

Ci faranno vedere i draghi secondo me... sarà un purgatorio. Speriamo in san Balo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
ci serve un pareggio con reti all'andata... un po' di fortuna e poi... poi siamo il Milan dai, crediamoci...
 
L

Livestrong

Guest
niente terrore...se rileggi ho scritto che sono molto fiducioso per il passaggio oggi.se invece questa doppia sfida sarebbe capitata a marzo...diciamo che sarei stato meno fiducioso.è ingiusto dire che sono una squadra esaltata dal proprio campionato...meritano rispetto...rimangono sempre una società ed una squadra gloriosa nonostante il campionato olandese non sia di prima fascia.
So è visto all!europeo under 21 i valore di certi presunti fenomeni
 
Alto
head>