Milan - Psv: 28 Agosto ore 20,45

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
ma cavolo non possono giocare sempre così'?? con carattere e pressing asfissiante...finalmente e che non sia solo un episodio!|
complimenti a tutti!!
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Appena tornato in albergo, sono senza voce...bravi tutti (muntari a parte :D), atteggiamento giusto e passaggio del turno fondamentale...sempre se non si sperperino per Matri o roba simile...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Abbiati 7

Abate 6
Zapata 5,5
Mexes 6
De Sciglio 6,5

Montolivo 6
Muntari 6
De Jong 6,5

Boateng 7,5
Balotelli 7
El Shaarawy 7

Poli 7
Nocerino s.v.
Robinho s.v

Allegri 7
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Appena tornato in albergo, sono senza voce...bravi tutti (muntari a parte :D), atteggiamento giusto e passaggio del turno fondamentale...sempre se non si sperperino per Matri o roba simile...

Bah anche Muntari a fatto una buona partita stasera. Ma sicuramente non doveva essere titolare...Forza Poli.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,434
Reaction score
902
Il PSV e' il prototipo di squadra che ci fa fare bella figura. Formazione di basso profilo tecnico che attacca e lascia spazi.
Io non mi esalterei tanto per questa prestazione. Quando si affrontano squadre che si chiudono e ripartono come il Verona, dovremmo creare gioco ma con il tasso tecnico che abbiamo non ci riesce.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
muntari si è perso col passare dei minuti ma ha sradicato un sacco di palloni e chiuso molto bene. forse la miglior partita di Muntari del 2013.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,595
Il PSV e' il prototipo di squadra che ci fa fare bella figura. Formazione di basso profilo tecnico che attacca e lascia spazi.
Io non mi esalterei tanto per questa prestazione. Quando si affrontano squadre che si chiudono e ripartono come il Verona, dovremmo creare gioco ma con il tasso tecnico che abbiamo non ci riesce.

Il Verona è più forte del Psv
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
muntari si è perso col passare dei minuti ma ha sradicato un sacco di palloni e chiuso molto bene. forse la miglior partita di Muntari del 2013.

Il fatto è che ogni volta che vedo Muntari mi viene in mente la sua macchina e non possono non girarmi le palle che un giocatore così mediocre abbia una macchina del genere..

lamborghini-muntari-2.jpg
 
Alto
head>