Milan - Psv: 28 Agosto ore 20,45

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Comunque se solo avessimo un allenatore decente, con un paio di innesti, potremmo anche divertirci ed avere una squadra competitiva per i prossimi anni. La base c'è, ma secondo me non è sfruttata a dovere
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Più o meno bene tutti per adesso. Balotelli non perde una palla, tanto movimento e buone giocate per El Shaarawy. Boateng si è visto poco, ma ha segnato e ha servito l'assist a Montolivo. A centrocampo immenso de Jong. De Sciglio bene in fase difensiva, si propone anche bene.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Non capisco perchè criticate il Boa pure stasera, ha perso 1 palla in totale e ne ha servite 2 ottime una a Monto e una ad Abate e poi torna sempre in copertura.

Molto bene Elsha, una vera saetta.

De Sciglio ha una qualità nei passaggi da vero campione, tra i migliori fino ad ora.

Non mi sono piaciuti Zapata (come al solito) e Abbiati che sarà una mia impressione ma sembra che si tuffi sempre al ralenty.

Balo ha fatto molte belle cose ma è troppo lezioso nelle giocate
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
mi sentivo il gol del PSV, è arrivato quello di Boateng, magari è il segno che il Boa gioca pert gli avversari ROTFL

battute a parte, il Milan è stato quasi perfetto, non critichiamo sempre a prescindere, loro son stati pericolosi solo su tiri da fuori.

Il problema è che partite di questo tipo quasi sempre subisci alla fine l'inculata se non la chiudi in fretta, e questi sulle palle alte o sulle punizioni o sulle cannonate di Maher o Depay possono sempre tirar fuori il coniglio dal cilindro.


Molto bene Balo, Elsha, Boateng (ebbene sì), De Jong e De Sciglio
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Bah non sono d'accordo. Io sto vedendo una squadra catenacciara che ad ogni tiro da fuori c'è da mettersi la mano sul cuore...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque dal Milan mi aspetto di più, partita sufficiente per ora. Se non fosse stato per l'invenzione di Boateng staremmo qui a parlare di una prestazione indecente.
A tratti soffriamo il forcing PSV lasciando troppo spesso il tiro da fuori.
 
Alto
head>