Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Prendessimo lui e Ibra a zero e con i soldi di ElSha e L.Adriano, Mammana e Cataldi... potremmo trovarci una gran bella squadra!!!
    concordo, con ibra anche un nocerino qualunque farebbe faville

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Il prototipo del "grande nome" tipico del Milan attuale:

-flop ovunque ha giocato
    -testa calda
    -presunzione ai massimi livelli
    -tatticamente anarchico

Considerando tutti questi elementi, la candidatura di Ben Arfa (uno della lista Galliani) č molto credibile, soprattutto se non ci sono soldi.
    Che ci vuoi fare, a Galliani piace pazzią.
    Secondo voi quale giocatore sano di mente verrebbe da noi e tratterebbe con Galliani a cena? un tempo avrebbero fatto di tutto per venire da noi, ora pure i fessi come Kondogbia preferiscono altri lidi.
    Se Galliani prenderą qualche giocatore č perché spera che qualche P0 renda pił del dovuto, un uomo di calcio che gestisce il mercato del Milan e invece di seguire i giocatori pił interessanti a cifre contenute lascia passare il tempo per accaparrarsi qualche p0 smollato da tutti, č talmente un eroe che Luiz Adriano lo ha pure pagato, venduto, fatto tornare a casa, svalutato e messo ai margini della rosa.. il mago dei P0.

Di tutti i feticci che potrebbe prendere il Condor non mi lamenterei di Ben Arfa..anzi..
    Li a destra ce lo vedo bene..

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    mamma mia un altro balotelli no ..
    Se questo ha la testa (....), Balotelli gli deve lucidare le scarpette; ma come mai lo lasciano andare? Abbiamo vagonate di milioni da distribuire a pioggia, evidentemente...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Sportmediaset, quella di gennaio non č rimasta una infatuazione passeggera. I contatti tra il Milan ed Hatem Ben Arfa, 29 enne franco-tunisino del Nizza, stanno proseguendo anche in questi giorni. Il fantasista, capace di giocare sia sulla trequarti che esterno, gradisce molto la destinazione rossonera. Non a caso ha gią rifiutato la Cina, sperando nella chiamata del Milan.

La societą rossonera, dunque, monitora la situazione pronta ad affondare il colpo a fine stagione. Ricordiamo che Ben Arfa č un parametro zero. Per lui quest'anno lo score in campionato č il seguente: 25 partite, 11 goals, 2 assist.
    Sta facendo un'ottima stagione e li a destra tolto Honda non c'č nessuno.

Visto che abbiamo le pezze non credo si possa pretendere di meglio.

marionep
    Ospite
    Meglio di Cerci e Honda, forse. Ma sarebbe come essere contenti di stare con una donna che si limita a prenderti a schiaffoni in faccia tutti i giorni, mentre quella con cui stavi prima invece ti prendeva a calci nei testicoli...

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sta facendo un'ottima stagione e li a destra tolto Honda non c'č nessuno.

Visto che abbiamo le pezze non credo si possa pretendere di meglio.
    Non lo seguo da parecchio... ma mi sembrava che ora giocava molto piu vicino alla punta... e non da esterno di centrocampo.
    Poi e facile che stia sbagliando...

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Sportmediaset, quella di gennaio non č rimasta una infatuazione passeggera. I contatti tra il Milan ed Hatem Ben Arfa, 29 enne franco-tunisino del Nizza, stanno proseguendo anche in questi giorni. Il fantasista, capace di giocare sia sulla trequarti che esterno, gradisce molto la destinazione rossonera. Non a caso ha gią rifiutato la Cina, sperando nella chiamata del Milan.

La societą rossonera, dunque, monitora la situazione pronta ad affondare il colpo a fine stagione. Ricordiamo che Ben Arfa č un parametro zero. Per lui quest'anno lo score in campionato č il seguente: 25 partite, 11 goals, 2 assist.
    Ma anche no, avrą 29 anni e sinceramente per quanto dotato tecnicamente, non č da questo tipo di giocatori (per personalitą ed etą) dai quali ripartirei. Ma si sa, di ricostruire e di progetti non se ne parla... ma questa č un'altra storia...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Ragazzi solito colpo da Galliani. Giocatore di indiscusso talento, ma che ha fatto una carriera ampiamente sotto le sue capacitą perchč ha una testa che non segue il suo talento. Ennesima scommessa. Quando cominceremo a comprare talenti a 360 gradi?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Non lo seguo da parecchio... ma mi sembrava che ora giocava molto piu vicino alla punta... e non da esterno di centrocampo.
    Poi e facile che stia sbagliando...
    Si ora gioca pił vicino, comunque ci ha sempre giocato largo.

Per il rischio che č lo correrei, chi volete che arrivi?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.