Milan, prosegue la caccia al terzino e spunta il nome di Widmer.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe considerando anche l'ipotesi Widmer dell'Udinese per il ruolo di terzino. Sul ragazzo c'è anche il Napoli, ma i rossoneri lo seguono da molto più tempo ed i primi potrebbero virare su altri obiettivi come Darmian. I rossoneri si mantengono vigili sul terzino.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Darmian è un giocatore da subito importante. Widmer chissà. Devo dirlo io chi ci serve a noi?
 
R

Renegade

Guest
Darmian è un giocatore da subito importante. Widmer chissà. Devo dirlo io chi ci serve a noi?

Secondo me serve il secondo. No, non sto giocando a contraddirti. Perché tu i titolari li hai già: De Sciglio ed Abate. Come riserva puoi permetterti di fare una scommessa su un giovane tipo Widmer. A noi servono le riserve, non i titolari. Abate fino all'infortunio stava facendo una più che buona stagione. De Sciglio checché se ne dica a mio avviso è un buon prospetto e gli serve tempo. Servono le riserve. Darmian non puoi schierarlo riserva. Lo prendi se va via Abate, no?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Secondo me serve il secondo. No, non sto giocando a contraddirti. Perché tu i titolari li hai già: De Sciglio ed Abate. Come riserva puoi permetterti di fare una scommessa su un giovane tipo Widmer. A noi servono le riserve, non i titolari. Abate fino all'infortunio stava facendo una più che buona stagione. De Sciglio checché se ne dica a mio avviso è un buon prospetto e gli serve tempo. Servono le riserve. Darmian non puoi schierarlo riserva. Lo prendi se va via Abate, no?

Le stagioni sono costellate di infortuni, nel calcio di oggi non ti bastano due titolari, te ne servono almeno tre. Desci, Abate e Darmian sarebbero il mimino sindacale per il Milan, ma proprio il minimo. Poi se vuoi dopo questi tre fai pure le scommesse.
 
R

Renegade

Guest
Le stagioni sono costellate di infortuni, nel calcio di oggi non ti bastano due titolari, te ne servono almeno tre. Desci, Abate e Darmian sarebbero il mimino sindacale per il Milan, ma proprio il minimo. Poi se vuoi dopo questi tre fai pure le scommesse.

Sì ma anche io prenderei Darmian al volo. Solo che ci sono tanti fattori contrari. Come il prezzo con Cairo, il turnover ecc. Per questo anche di Widmer io mi accontenterei eh. Poi comunque meglio una riserva.

A Milanello il panchinamento di Abate è considerato un atto sacrilego al pari di fracassare il cranio ad una Mucca in India.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io prenderei Gabriel Silva...un giocatore veramente molto duttile capace di fare entrambi le fasi...con in ballo Niang?
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
prima o poi finirà questa assurda considerazione (ops, sopravvalutazione) di de sciglio

3 anni
60 partite
3 assist!!!! ripeto TRE
0 gol
 
R

Renegade

Guest
prima o poi finirà questa assurda considerazione (ops, sopravvalutazione) di de sciglio

3 anni
60 partite
3 assist!!!! ripeto TRE
0 gol

A meno che non fai gioco aereo i terzini non sono quelli che devono servire e fare assist. Ci pensano i centrocampisti e gli esterni. Un terzino deve prima difendere bene e poi esporsi al gioco offensivo. Mi pare Mattia lo sappia fare, seppur abbia lacune nell'avanzare.

Comunque ripeto, Widmer è un buon prospetto.
 
Alto
head>