Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Renegade
    Ospite

Milan, prosegue la caccia al terzino e spunta il nome di Widmer.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe considerando anche l'ipotesi Widmer dell'Udinese per il ruolo di terzino. Sul ragazzo c'è anche il Napoli, ma i rossoneri lo seguono da molto più tempo ed i primi potrebbero virare su altri obiettivi come Darmian. I rossoneri si mantengono vigili sul terzino.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Darmian è un giocatore da subito importante. Widmer chissà. Devo dirlo io chi ci serve a noi?

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Darmian è un giocatore da subito importante. Widmer chissà. Devo dirlo io chi ci serve a noi?
    Secondo me serve il secondo. No, non sto giocando a contraddirti. Perché tu i titolari li hai già: De Sciglio ed Abate. Come riserva puoi permetterti di fare una scommessa su un giovane tipo Widmer. A noi servono le riserve, non i titolari. Abate fino all'infortunio stava facendo una più che buona stagione. De Sciglio checché se ne dica a mio avviso è un buon prospetto e gli serve tempo. Servono le riserve. Darmian non puoi schierarlo riserva. Lo prendi se va via Abate, no?

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo me serve il secondo. No, non sto giocando a contraddirti. Perché tu i titolari li hai già: De Sciglio ed Abate. Come riserva puoi permetterti di fare una scommessa su un giovane tipo Widmer. A noi servono le riserve, non i titolari. Abate fino all'infortunio stava facendo una più che buona stagione. De Sciglio checché se ne dica a mio avviso è un buon prospetto e gli serve tempo. Servono le riserve. Darmian non puoi schierarlo riserva. Lo prendi se va via Abate, no?
    Le stagioni sono costellate di infortuni, nel calcio di oggi non ti bastano due titolari, te ne servono almeno tre. Desci, Abate e Darmian sarebbero il mimino sindacale per il Milan, ma proprio il minimo. Poi se vuoi dopo questi tre fai pure le scommesse.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Le stagioni sono costellate di infortuni, nel calcio di oggi non ti bastano due titolari, te ne servono almeno tre. Desci, Abate e Darmian sarebbero il mimino sindacale per il Milan, ma proprio il minimo. Poi se vuoi dopo questi tre fai pure le scommesse.
    Sì ma anche io prenderei Darmian al volo. Solo che ci sono tanti fattori contrari. Come il prezzo con Cairo, il turnover ecc. Per questo anche di Widmer io mi accontenterei eh. Poi comunque meglio una riserva.

A Milanello il panchinamento di Abate è considerato un atto sacrilego al pari di fracassare il cranio ad una Mucca in India.

Io prenderei Gabriel Silva...un giocatore veramente molto duttile capace di fare entrambi le fasi...con in ballo Niang?

ma magari Darmian!

Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Io prenderei Gabriel Silva...un giocatore veramente molto duttile capace di fare entrambi le fasi...con in ballo Niang?
    E' appena tornato, fisicamente non è affatto al top, ma almeno concordo con te, ha delle qualità

Bannato
    prima o poi finirà questa assurda considerazione (ops, sopravvalutazione) di de sciglio

3 anni
    60 partite
    3 assist!!!! ripeto TRE
    0 gol

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    prima o poi finirà questa assurda considerazione (ops, sopravvalutazione) di de sciglio

3 anni
    60 partite
    3 assist!!!! ripeto TRE
    0 gol
    A meno che non fai gioco aereo i terzini non sono quelli che devono servire e fare assist. Ci pensano i centrocampisti e gli esterni. Un terzino deve prima difendere bene e poi esporsi al gioco offensivo. Mi pare Mattia lo sappia fare, seppur abbia lacune nell'avanzare.

Comunque ripeto, Widmer è un buon prospetto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.