Milan, prosegue il mercato dei baby. Preso Matteo Pessina. Ufficiale

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
L'ho visto giocare a Novara, è un buon prospetto. Adesso gli va dato modo di crescere ancora stando insieme ai "grandi" e non spedendolo in Primavera. Un bel prestito in serie B magari con accordi di valorizzazione legati all'effettivo utilizzo in campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ha sempre giocato da mezzala sinistra, con qualche apparizione da trequartista specie nel finale di stagione.

La cosa che più mi ha stupito vedendolo giocare è il combinato di personalità, fondamentali tecnici ed intelligenza con cui stava in campo, in relazione all'età.

Ha intuizioni nella visione di gioco e bel lancio in verticale a testa alta, ha controllo e appoggio di qualità eludendo gli interventi avversari con tocchi anche caratteristici ed eleganti, ed ha capacità di inserimento senza palla attaccando l'area, pur senza essere un atleta cinque stelle.

Non ho la minima idea di cosa possa diventare, ma posso assicurare che era di gran lunga il miglior talento giovane di questa stagione di Lega Pro, col secondo non pervenuto.

Acquisti che io farei sempre, al posto di qualche 13enne o adolescente di troppo che ogni tanto Galliani (o chi per lui) importa senza senso a Milanello.

Mmm guarda di giovani lanciati quest'anno in Lega Pro molto interessanti ne ho visti più di qualcuno, comunque sicuramente è stato uno dei più positivi, senza dubbio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
acquisti come questo son sempre i benvenuti.

Spero prendano pure Jose Mauri a 0 euro e se si svegliano magari Alberto Cerri sempre ex Parma a 0 euro.

Cerri con la primavera l'avevo visto dal vivo e confermo la bontà del ragazzo, investimento da fare.
 
Alto
head>