Milan: proposto Luan del Gremio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, al Milan è stato proposto l'attaccante brasiliano Luan del Gremio. Il giocatore, 20 anni, la scorsa estate ha partecipato da protagonista alle Olimpiadi con la sua nazionale. Luan è stato proposto anche alla Roma, è stato seguito dal Psg e piace molto al Liverpool.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, al Milan è stato proposto l'attaccante brasiliano Luan del Gremio. Il giocatore, 20 anni, la scorsa estate ha partecipato da protagonista alle Olimpiadi con la sua nazionale. Luan è stato proposto anche alla Roma, è stato seguito dal Psg e piace molto al Liverpool.

Ricordo qualcosina di quelle olimpiadi e di questo Luan. Non mi fece una grande impressione.

Dal Sud America bisogna prendere Driussi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Luan è un 93, quindi 24 anni, è una seconda punta di grande talento molto veloce e potente, ottimo dribbling, direi un Muriel brasiliano.. non e uno che segna a raffica ma sicuramente è uno dei migliori attacanti della serie A brasiliana, detto questo non mi sembra pronto per una squadra come il Milan, credo che farebbe benissimo a costruire la sua carriera in europa in una squadra come la Lazio o Sampdoria.

In brasile c'e un giocatore pronto per giocare nel Milan, quello si chiama Lucas Lima.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ricordo qualcosina di quelle olimpiadi e di questo Luan. Non mi fece una grande impressione.

Dal Sud America bisogna prendere Driussi

Quando Mascardi dopo il colloquio con Mirabelli ha parlato di "nuovo Dybala" ho subito pensato a lui
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Quando Mascardi dopo il colloquio con Mirabelli ha parlato di "nuovo Dybala" ho subito pensato a lui

Mesi addietro se non ricordo male,aitempi della nomina ufficiosa di Mirabelli, Pedullà parlo di Tielemans e di Driussi, forse anche un altro nome che non ricordo adesso,come dei suoi pupilli.
 
Alto
head>