Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Tra due ore: Sfuma Bentaleb, il Milan pensa a "nome a caso che sta per essere acquistato da qualcun altro"..mamma mia che mercato triste..
    Scontato come la morte. Gią domani probabilmente si parlerą di obiettivo sfumato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Member L'avatar di cris
    Localitą
    Bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    questo č buono, giovane, di prospettiva. E ovviamente non scalda fester.
    fester si scalda sentendo nomi come Jankulovski o Perrotta

Senior Member
    Questo ragazzo e una sorte di Thiago Motta, un centrocampista mancino molto tecnico, fisicamente tosto con i sui 188 cm ma anche un po' lento, fumoso e testa calda... tatticamente ho dei dubbi, cmq peggio di Bertolacci impossibile, quindi un prestito oneroso con diritto d' riscatto sarebbe interessante.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Questo ragazzo e una sorte di Thiago Motta, un centrocampista mancino molto tecnico, fisicamente tosto con i sui 188 cm ma anche un po' lento, fumoso e testa calda... tatticamente ho dei dubbi, cmq peggio di Bertolacci impossibile, quindi un prestito oneroso con diritto d' riscatto sarebbe interessante.
    Io lo vedo pił regista di Motta.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io lo vedo pił regista di Motta.
    Io direi sia piu un incursore, tipico centrocampista scuola premier league.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mario Giunta: il Milan sta studiando la pista che porta a Bentaleb del Tottenham.
    Avete detto tutto voi: giocatore molto interessante,ma dal carattere fumantino. Scommessa che farei.
    Dubito perņ che il Tottenham non riesca a trovare qualcuno in Premier disposto a pagare,invece di offrire il pidocchioso prestito che senza dubbio Galliani sta allegando alla mail in questi minuti.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    L'importante č che abbia personalitą nelle giocate, senza paura della palla.

Lo ripeterņ fino alla morte.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, al Milan, che sta cercando un nuovo centrocampista, vengono proposti una decina di giocatori al giorno. L'ultimo, č Bentaleb del Tottenham (classe 1994). Il giocatore, perņ, non scalda molto i rossoneri che non hanno ancora dato una risposta.
    Il Tottenham, tra l'altro, lo darebbe via in prestito, non ha un vero interesse a cederlo, il giocatore ha semplicemente litigato con Pochettino che ha deciso di mandarlo via a fargli prendere un po' di aria buona. Non č un centrocampista centrale di un 433, č una mezzala mancina, tecnica e potente, buono in interdizione e guastatore di aree altrui. Montella ha idee diverse, mi pare, per l'unico giocatore da prendere con lo stitico budget di quest'anno.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, al Milan, che sta cercando un nuovo centrocampista, vengono proposti una decina di giocatori al giorno. L'ultimo, č Bentaleb del Tottenham (classe 1994). Il giocatore, perņ, non scalda molto i rossoneri che non hanno ancora dato una risposta.
    Proposto, ok. Ma a che prezzo? Non credo che sia uno che va via per due noccioline.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Mario Giunta: il Milan sta studiando la pista che porta a Bentaleb del Tottenham.
    Magari Bentaleb. Magari!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.