Milan: proposti Snejder, A. Gomes e Moutinho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Secondo quanto riportato da Sportface, al Milan sono stati proposti tre giocatori nella giornata di oggi: il primo è Wesley Snejder, in uscita dal Galatasaray. L'olandese, per arrivare in rossonero, è pronto ad abbassarsi lo stipendio ed a ricoprire il ruolo di riserva. Il Milan ci pensa. Proposti anche i portoghesi Andrè Gomes e Moutinho.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Sportface, al Milan sono stati proposti tre giocatori nella giornata di oggi: il primo è Wesley Snejder, in uscita dal Galatasaray. L'olandese, per arrivare in rossonero, è pronto ad abbassarsi lo stipendio ed a ricoprire il ruolo di riserva. Il Milan ci pensa. Proposti anche i portoghesi Andrè Gomes e Moutinho.

io dico si a wes, per me ha stimoli pazzeschi e serve un leader
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Io Snejder lo prenderei eccome. E' cotto, vero, ma in Serie A potrebbe fare ancora la sua porca figura, quando chiamato in causa.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Moutinho: prima di subito (a condizioni accettabili ovviamente).
Snejder: solo se si puntasse sul 4-2-3-1 o 4-3-1-2.
Andrè gomes: solo a prezzo di saldo o in prestito con diritto di riscatto. In Confederation mi ha deluso molto, soprattutto nelle scelte di gioco.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo quanto riportato da Sportface, al Milan sono stati proposti tre giocatori nella giornata di oggi: il primo è Wesley Snejder, in uscita dal Galatasaray. L'olandese, per arrivare in rossonero, è pronto ad abbassarsi lo stipendio ed a ricoprire il ruolo di riserva. Il Milan ci pensa. Proposti anche i portoghesi Andrè Gomes e Moutinho.

Senza girarci troppo intorno: no, no e no.

Sneijder è inequivocabilmente in caduta libera e con segnali di bollitura piuttosto evidenti. Sono d'altronde 33.
Andrè Gomes è uno dei casi di sopravalutato più nitidi in giro per l'Europa, che non vuol dire certo che sia scarso ma tanto più con Calhanoglu non ha proprio senso tecnico.
Moutinho è il più sfizioso dei tre ma non è quel regista puro che detta i tempi ed è completo sia sul lungo che sul corto, oltre ad essere inesorabilmente esposto sul piano fisico e difensivo nonostante sia molto migliorato.

Poi ovviamente dipenderebbe sempre dalle condizioni dell'affare, ma faccio a meno di tutti e tre con la squadra che sta prendendo forma.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Secondo quanto riportato da Sportface, al Milan sono stati proposti tre giocatori nella giornata di oggi: il primo è Wesley Snejder, in uscita dal Galatasaray. L'olandese, per arrivare in rossonero, è pronto ad abbassarsi lo stipendio ed a ricoprire il ruolo di riserva. Il Milan ci pensa. Proposti anche i portoghesi Andrè Gomes e Moutinho.

Andrè Gomes mi è sempre parso sopravvalutato ma sicuramente ha buone basi tecniche, credo che il problema sia solo il fatto di giocare nel Barca e di esserci andato troppo presto...per una quindicina di mln lo prenderei.
Sneijder no perchè bollito.
Moutinho ultimamente l'ho seguito poco, solo in Champions, ma se è lo stesso di un annetto fa un pensierino ce lo farei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>