Milan, pronto un grandissimo colpo a Gennaio.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Khedira o qualcuno in scadenza a giugno che non ha ancora rinnovato.
 
A

Ale

Guest
Secondo quanto scrive CM, il Milan, o più precisamente Silvio Berlusconi, ha ormai designato l'ingresso in Champions League come l'obiettivo stagionale. Ma per far sì che questo accada, bisogna fare qualcosa. Secondo il sito, il patron rossonero avrebbe in mente di compiere un grande colpo nel mercato di Gennaio per far sì che il terzo posto sia raggiungibile. Al momento non è chiaro in quale ruolo, ma è probabile che succeda, come fu per Mario Balotelli ad inizio 2013.

per balotelli c'erano le elezioni, altro che la voglia di centrare il terzo posto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto scrive CM, il Milan, o più precisamente Silvio Berlusconi, ha ormai designato l'ingresso in Champions League come l'obiettivo stagionale. Ma per far sì che questo accada, bisogna fare qualcosa. Secondo il sito, il patron rossonero avrebbe in mente di compiere un grande colpo nel mercato di Gennaio per far sì che il terzo posto sia raggiungibile. Al momento non è chiaro in quale ruolo, ma è probabile che succeda, come fu per Mario Balotelli ad inizio 2013.

Il ruolo mi sembra chiaro, se dai davvero torres al liverppol e pazzini e niang forse se ne vanno, ti serve un bomber in attacco, tanto a centrocampo hanno la scusa che è rientrato montolivo e in difesa solita scusa per i rientri di abate de sciglio e alex.

Scenario credibile. Ma francamente non ho la più pallida idea di chi possa essere. Ormai siamo fuori dal giro dei grandi nomi, quindi non saprei proprio chi aspettarmi. Di mezzi giocatori invece potrei elencarne una sfilza... :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il ruolo mi sembra chiaro, se dai davvero torres al liverppol e pazzini e niang forse se ne vanno, ti serve un bomber in attacco, tanto a centrocampo hanno la scusa che è rientrato montolivo e in difesa solita scusa per i rientri di abate de sciglio e alex.

Però non vedo nomi prendibili, già in estate abbiamo faticato a prenderne uno, a Gennaio sarà forse ancora più difficile.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Se Martinez è così inarrivabile proverei con bacca del siviglia..
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Secondo quanto scrive CM, il Milan, o più precisamente Silvio Berlusconi, ha ormai designato l'ingresso in Champions League come l'obiettivo stagionale. Ma per far sì che questo accada, bisogna fare qualcosa. Secondo il sito, il patron rossonero avrebbe in mente di compiere un grande colpo nel mercato di Gennaio per far sì che il terzo posto sia raggiungibile. Al momento non è chiaro in quale ruolo, ma è probabile che succeda, come fu per Mario Balotelli ad inizio 2013.

La loro accezione odierna di "grandissimo colpo" mi preoccupa alquanto.
 
Alto
head>