Milan, pronto un contratto per Ibra. Lo svedese aspetta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bomba di Claudio Raimondi di SportMediaset: il Milan (cinese) ha pronto un contratto di un anno da 11 milioni, più bonus, per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese aspetta ancora una settimana.
 
Ultima modifica:

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Si spiegherebbero anche le parole di Raiola su Lukaku e il milan cinese
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
ora che ha concluso uno spumeggiante europeo spero si chiuda sta telenovela di un campione assoluto...ma di un giocatore che va x i 35 tra qualche mese!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
ora che ha concluso uno spumeggiante europeo spero si chiuda sta telenovela di un campione assoluto...ma di un giocatore che va x i 35 tra qualche mese!

ma che rimane il migliore di questa mediocre serie A...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sarà tutto un circo orchestrato dal pizzaiolo,ibra non verrà al milan ecc...Ma questo milan ne avrebbe bisogno come il pane...anche a 11 mil l anno per un 35 enne.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Bomba di Claudio Raimondi di SportMediaset: il Milan (cinese) ha pronto un contratto di un anno da 11 milioni, bonus compresi, per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese aspetta ancora una settimana.
Fra una settimana siamo il 30 e noi firmiamo il preliminare il 4-8.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io l'ho detto già da molto tempo che lui aspetta il Milan. A parere mio lui aspetta le vicende societarie del Milan, se non dovessero andare bene prenderebbe un'altra strada.. E qui c'è chi mi diceva "e secondo te lo united aspetta lui?", si perché lui in primo piano mette l'unica squadra dove veramente è stato bene e non "solo" per soldi, l'unica squadra dove non voleva veramente andarsene e ,soprattutto, la città in cui sta bene..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>