Milan, pronto un contratto per Ibra. Lo svedese aspetta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ora che ha concluso uno spumeggiante europeo spero si chiuda sta telenovela di un campione assoluto...ma di un giocatore che va x i 35 tra qualche mese!

35 si , ma se ripeto SE dovesse arrivare vorrebbe dire che tutte le balle tirate dai giornalisti sono appunto solo balle .
Spero e incrocio le dita .
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Salve a tutti, rossonero da quando ho 5 anni! per me è realistico pensare che stia aspettando noi, in fondo silvio non ha più carte da giocare.. o cede o è finito, lui e il milan. Gli rimangono solo i colpi di teatro e questo potrebbe essere uno
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Salve a tutti, rossonero da quando ho 5 anni! per me è realistico pensare che stia aspettando noi, in fondo silvio non ha più carte da giocare.. o cede o è finito, lui e il milan. Gli rimangono solo i colpi di teatro e questo potrebbe essere uno

ciao , si ma considera che nel milan con ibra il nano non è neanche contemplato . il milan tra 15gg o meno sarà cinese .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Il manchester in tal caso che figura farebbe???? Usato come e peggio di un club di basso profilo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
... soprattutto anche la moglie... e le mogli si sa che ottengono quello che vogliono... ve lo dice un tre volte maritato, hehhehe:aaargh:

La moglie è rimasta molto legata al milan. Del resto è stata trattata divinamente bene. Non vorrei dire una fesseria ma sbaglio o nel periodo di ibra al milan anche la sua signora era sotto contratto? Non so se con fininvest o qualche altra sponsorizzazione...
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Rimango un filo distaccato da questa situazione (per non illudermi), ma certo che se i cinesi dovessero presentarsi con De Boer allenatore e Ibrahimovic.....^_^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>