Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Se arriva sarà a giugno, Galliani più di 3/4 milioni non li sgancerà mai a gennaio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,686
    Esatto, ma è anche facile che i dirigenti della squadra francese accettino queste condizioni, anche perchè se no lo perdono gratis a giugno!

  4. #53
    SIAMO in pole!

  5. #54
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Qualcuno l'ha visto con la nazionale?

  6. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Sarebbe terribile non prenderlo a gennaio o a giugno e poi vederlo diventare un gran difensore in un'altra squadra, Ogbonna + M'biwa e fuori Bonera/Yepes e i 5 mln di Mexes se non si è dato una svegliata quest'anno.

  7. #56
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,103
    Magari a parametro zero

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    yanga mbiwa-parametro zero a giugno 2013-reazione di galliani:

  8. #57
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,103
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Magari prendessero quelli che ho grassettato...
    Ma anche Kerzhakov!

  9. #58
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,103
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    ma davvero...un dirigente serio per l'anno prossimo potrebbe dar via uno tra abbiati ed amelia e prendere consigli,che non è un fenomeno come portiere sia chiaro(io vorrei ter stegen o lloris per dire) ma è un buon portiere,prendere 2/3 tra bocchetti yanga-mbiwa douglas e carriço,con yepes bonera e/o mèxes vanno via,pe ri terzini sinistri,via tutti(tranne didac se si rivela buono) e andare su ashley cole o più verosimilmente su assou-ekotto prendere torosidis che può giocare su entrambe le fasce come ultima riserva,o hubocan può fare anche il centrale.

    A centrocampo rivoluzione via tutti tranne montolivo de jong nocerino e boateng,dentro:rolfes,anche se ha 30 anni può fare tutti i ruoli del nostro centrocampo qualità e quantità,dentro moussa sissoko,honda,kuzmanovic uno tra holtby e konoplyanka,per finire uno tra lanzini e boudebouz.

    In attacco tutto sommato si potrebbe rimanere così,da cedere solo chi delude tra robinho pato e pazzini,mandare niang o el shaarawi in prestito,e prendere uno tra huntelaar,necid,kerzhakov e milevskyi.Per finire uno o due tra nenè,arshavin,yarmolenko.

    Sinceramente tolti gli inglesi(ashley cole walcott e sturridge) che secondo me se non rinnovano rimarrebbero comunque in inghilterra,sono tutti fattibili o quasi...

    sarebbe una vera e propria rivoluzione,ma avremmo una squadra qualitativamente a livello molto elevato,con una varietà di soluzioni e di idee assurda...e secondo me saremo al livello della juve tranquillamente,e potremmo competere discretamente anche in champions.

    Allenatore: uno tra allegri,spalletti,capello o forse guardiola(ma non sono convinto su quest'ultimo)

    Si punterebbe esclusivamente sul collettivo,l'unica lacuna appunto sarebbe che mancherebbe un vero e proprio campione che trascina la squadra,gli anni successivi si potrebbe puntellare la rosa con acquisti mirati,o con qualche giovane ,riprendere merkel sarebbe d'obbligo secondo me.

    ok ho sognato troppo
    D'accordissimo con te, perfetta analisi. E' un discorso effettivamente alla football manager però è anche reale. Questi si svincolano sul serio ma potrebbero anche rinnovare ma qualsiasi società si muove in anticipo sul mercato degli eventuali parametri zero figuriamoci noi.

    Con tutti questi acquisti a parametro zero formeremmo una squadra come dici tu forte e giovane e con tantissime qualità tattiche e con le cessioni dei nostri potremmo fare un bel "tesoretto" per prendere il campione che manca a questa squadra

  10. #59
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Calciomercato Milan, Niccolin unico ostacolo per Yanga Mbwia

    MILAN YANGA MBWIA CALCIOMERCATO - Già da molto tempo il Milan ha messo gli occhi su Yanga Mbwia, difensore centrale del Montpellier. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, che torna sull'argomento, l'unico ostacolo al matrimonio fra il club milanese e il giocatore sarebbe Niccolin, presidente della squadra francese, che avrebbe già respinto una prima offerta dei rossoneri di poco superiore a 6,5 milioni di euro, alzando la posta oltre i 10 milioni. Per adesso non si prospettano sconti, nè apparenti aperture nonostante Yanga Mbwia abbia un contratto in scadenza fra solo un anno e, se il ventitreenne nazionale francese sceglierà per l'anno prossimo il Milan, potrebbe arrivare a Milanello senza che Galliani & co. sborsino un solo euro per l'operazione. Proprio per questo sono sempre più frequenti i contatti fra il giocatore e la dirigenza rossonera, ma attenzione ai possibili pericoli. Il primo è il probabile rinnovo che Niccolin proporrà fino all'ultimo a Yanga Mbwia mentre il secondo, e se vogliamo più concreto, riguarda la concorrenza: su di lui ci sono anche Arsenal e Chelsea.

    fonte:calcionews24

  11. #60
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Si è promesso a noi alla fine. Non mi preoccupa la concorrenza, se questo parte viene a Milano. E dubito fortemente che rinnovi, anche perchè dovesse, per assurdo rinnovare, dal Montpellier non si muove più dato che 18 mln sono una cifra che NESSUNO pagherebbe mai e poi mai nella vita.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.