Milan, pronto l'assalto a Yanga-Mbiwa già per gennaio

2

2515

Guest
Walcott *****..quello sì che in un 4-3-3 sarebbe un ira di dio.

- - - Aggiornato - - -

Io riprenderei volentieri Huntelaar poi. Altro che Pato, questo centralmente farebbe da dio (media gol quasi 1 a partita con noi)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pres.Montpellier: "Yanga Mbiwa rinnova con noi"​



"Il Milan direttamente non ci ha mai mostrato convinzione per arrivare a Mapou Yanga Mbiwa". Parla così a TuttoMercatoWeb.com il presidente del Montpellier, Louis Nicollin, interpellato sul difensore a lungo corteggiato dal Milan durante la finestra di mercato estiva.

Poco male, potrebbe pensarci seriamente a gennaio.
"Non credo proprio".

Perché?
"Perché rinnoverà. Il giocatore potrebbe prolungare il suo attuale contratto con la nostra società, si tratta di una possibilità concreta. Quindi Yanga Mbiwa è e rimane un calciatore del Montpellier".

Quest'anno proverete a rifare lo sgambetto al PSG.
"Il PSG è un'ottima squadra, forse la più forte. Per quanto riguarda noi sì, ci proveremo. Ma sappiamo che è difficile".

fonte:TMW

beh sti cavoli volevi 18 mln ma per favore, se vuole rinnovara lo faccia evidentemente non ha mai avuto voglia di venire da noi :ok:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Fra questi, i nostri dirigenti conoscono solo Huntelaar e forse Honda

ma davvero...un dirigente serio per l'anno prossimo potrebbe dar via uno tra abbiati ed amelia e prendere consigli,che non è un fenomeno come portiere sia chiaro(io vorrei ter stegen o lloris per dire) ma è un buon portiere,prendere 2/3 tra bocchetti yanga-mbiwa douglas e carriço,con yepes bonera e/o mèxes vanno via,pe ri terzini sinistri,via tutti(tranne didac se si rivela buono) e andare su ashley cole o più verosimilmente su assou-ekotto prendere torosidis che può giocare su entrambe le fasce come ultima riserva,o hubocan può fare anche il centrale.

A centrocampo rivoluzione via tutti tranne montolivo de jong nocerino e boateng,dentro:rolfes,anche se ha 30 anni può fare tutti i ruoli del nostro centrocampo qualità e quantità,dentro moussa sissoko,honda,kuzmanovic uno tra holtby e konoplyanka,per finire uno tra lanzini e boudebouz.

In attacco tutto sommato si potrebbe rimanere così,da cedere solo chi delude tra robinho pato e pazzini,mandare niang o el shaarawi in prestito,e prendere uno tra huntelaar,necid,kerzhakov e milevskyi.Per finire uno o due tra nenè,arshavin,yarmolenko.

Sinceramente tolti gli inglesi(ashley cole walcott e sturridge) che secondo me se non rinnovano rimarrebbero comunque in inghilterra,sono tutti fattibili o quasi...

sarebbe una vera e propria rivoluzione,ma avremmo una squadra qualitativamente a livello molto elevato,con una varietà di soluzioni e di idee assurda...e secondo me saremo al livello della juve tranquillamente,e potremmo competere discretamente anche in champions.

Allenatore: uno tra allegri,spalletti,capello o forse guardiola(ma non sono convinto su quest'ultimo)

Si punterebbe esclusivamente sul collettivo,l'unica lacuna appunto sarebbe che mancherebbe un vero e proprio campione che trascina la squadra,gli anni successivi si potrebbe puntellare la rosa con acquisti mirati,o con qualche giovane ,riprendere merkel sarebbe d'obbligo secondo me.

ok ho sognato troppo :unsure:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non stiamo su Football Manager.

nah è esagerato parlare di fooball manager...una dirigenza seria,tipo quella della roma,ma nelle nostre condizioni economiche secondo me potrebbe fare tranquillamente operazioni del genere,non dico tutte,ma quasi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
E' chiaro che il giocatore rinnova con il club, con la promessa di esser comunque ceduto in estate. Il rinnovo non serve che a rafforzare la posizione del Mont al momento della vendita e prendere più soldi possibili.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Questo è praticamente già nostro. Se va in scadenza non avrebbe senso prenderlo a gennaio e pagarlo addirittura.
Credo proprio che Galliani aspetterà giugno.
 
Alto
head>