Milan pronto a fare un sacrificio per Belotti.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Secondo quanto riportato da La Stampa, il Milan, in vista del prossimo mercato estivo, sarebbe pronto a fare un sacrificio per aggiudicarsi Andrea Belotti, idolo della tifoseria rossonera. Sull'asse Torino - Milano potrebbero concretizzarsi anche altri affari. Ai granata piacciono Poli e Gabriel.

Ottimo! Belotti e prontissimo per il grande salto già rodato alle difese italiane al contrario di altri nomi fatti nel forum; forse e dico forse gli si può preferire soli Morata
Infine ancora una volta dico BASTA di fare i tifosi-ragionieri con il rapporto qualità / costo ; ognuno deve fare il suo il tifoso deve tifare e sperare che arrivi gente forte fregandosene di quanto costano....non mi pare che i tifosi delle sltre squadre si preoccupino di cio.....Fassone è l'a.d ve ne siete accorti?
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
È un bel dilemma decidere tra il gallo e Morata. Diciamo che per il gallo stravedo dallo scorso anno tanto da desiderarlo al posto di bacca già lo scorso giugno. Morata ha una maggiore caratura internazionale e segna spesso gol importanti. Sarei felicissimo chiunque dei due arrivasse. Certo che per 60 milioni prenderei Morata e non belotti perchè mi pare ipervalutato per quello che ha fatto vedere finora, nn certamente per le sue capacità.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Belotti, speriamo :woot:

È il mio none preferito per l'attacco. Piuttosto lascerei perdere kessie che è una scommessa più azzardata
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,456
Reaction score
309
Ottimo! Belotti e prontissimo per il grande salto già rodato alle difese italiane al contrario di altri nomi fatti nel forum; forse e dico forse gli si può preferire soli Morata
Infine ancora una volta dico BASTA di fare i tifosi-ragionieri con il rapporto qualità / costo ; ognuno deve fare il suo il tifoso deve tifare e sperare che arrivi gente forte fregandosene di quanto costano....non mi pare che i tifosi delle sltre squadre si preoccupino di cio.....Fassone è l'a.d ve ne siete accorti?


e hai ragione purtroppo la colpa è del condor che ci ha fatto il lavaggio del cervello con sti pseudo-risparmi esagerati ( poi soldi cmq spesi per super ingaggi a giocatori non all'altezza..)
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
A belotti preferirei solo Morata.
Non dimentichiamoci che mirata ha uno stipendio di 6m l'anno 12 lordi!!
Il gallo 1,5m 3 lordi.
Se la valutazione é la stessa 60m per tutti e due,morata per 5 anni ci costa altri 60 120ml tot.
Il gallo 15 per cui 75m
Il gallo tutta la vita.
Dai mirabé.
 
Alto
head>