Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 139

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    ma un nocerino, un niang, un matri (visto che cercavano Quagliarella) un costant... nulla?
    Tra i quattro l'unico che potrebbe interessare all'Hellas potrebbe essere Niang, vista l'età e l'ingaggio contenuto. Gli altri NO per vari motivi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport, il Milan può trovare sicuramente i 25M, con pagamento dilazionato, necessari a convincere il Verona. Lo stipendio di Iturbe dovrebbe aggirarsi sul 1,5M a stagione, più bonus.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Secondo Tuttosport, il Milan può trovare sicuramente i 25M, con pagamento dilazionato, necessari a convincere il Verona. Lo stipendio di Iturbe dovrebbe aggirarsi sul 1,5M a stagione, più bonus.
    Da notare lo stipendio....

E noi che pensiamo di risparmiare con gli svincolati

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Alfredo Pedullà il Milan nei prossimi giorni potrebbe accellerare per Iturbe e cercherà di sbloccare la situazione a fine Giugno, dando per quella data una risposta definitiva al Verona, in quanto nonostante la concorrenza di Roma e Juve, la società rossonera ha una sorta di corsia preferenziale e rapporti eccellenti con gli scaligeri. Per questo la società di via Aldo Rossi conta di chiudere l'operazione per una cifra più vicina ai 25 che ai 30 mln, senza contropartite tecniche (come preferisce l'Hellas).
    Secondo Di Marzio il Milan ha buone possibilità di prendere l'esterno gialloblu (le parole di Barbare avvalorano tale tesi) e cercherà di bruciare la concorrenza incontrando gli agenti del ragazzo.
    Finalmente pure Pedulla ne parla il più affidabile per me, per carità Itube è forte ma 30 milioni mi sembrano veramente tanti.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ag Iturbe a aroma24 :" Chi è la favorita per prendere Iturbe? potrebbe rimanere al Verona se non arrivano offerte che Sogliano vuole, perchè il Verona dovrebbe accettare le offerte se non sono congrue al suo valore? quando si ha un campione in rosa si può decidere a chi venderlo,Sogliano è molto bravo a non sbilanciarsi, finito il mondiale parleremo con il Verona."
    Ultima modifica di MaggieCloun; 23-06-2014 alle 12:31

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Per me è impossibile che non vada via dai, l'hanno riscattato a 15 milioni mettiamo caso che la prossima stagione fa male o infortuni vari il suo valore scende e finisce che non lo vendono più come quest'anno.

Toni mette paura al Milan, confidando i desideri bianconeri del giocatore paraguaiano: “Iturbe mi chiede sempre della Juventus, dell’ambiente, di Conte… Io gli ho risposto che il Verona è un club organizzato, certo, ma i bianconeri sono di un altro pianeta. Con Juan Manuel abbiamo un ottimo rapporto e lui mi ascolta sempre volentieri. Gli ho detto che adesso dipende tutto da lui se vuole sfondare. E mi sembra abbia recepito il messaggio“.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ag Iturbe a aroma24 :" Chi è la favorita per prendere Iturbe? potrebbe rimanere al Verona se non arrivano offerte che Sogliano vuole, perchè il Verona dovrebbe accettare le offerte se non sono congrue al suo valore? quando si ha un campione in rosa si può decidere a chi venderlo,Sogliano è molto bravo a non sbilanciarsi, finito il mondiale parleremo con il Verona."
    Credo proprio sia impensabile, una società come il Verona se riscatta Iturbe e lo tiene ha finito di fare mercato. Lo cederanno eccome proprio per creare la squadra della prossima stagione, il prezzo più passa e più scende, certo se uno ci punta forte e vuole sbaragliare la concorrenza e da al Verona subito quel che vuole avere.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Toni mette paura al Milan, confidando i desideri bianconeri del giocatore paraguaiano: “Iturbe mi chiede sempre della Juventus, dell’ambiente, di Conte… Io gli ho risposto che il Verona è un club organizzato, certo, ma i bianconeri sono di un altro pianeta. Con Juan Manuel abbiamo un ottimo rapporto e lui mi ascolta sempre volentieri. Gli ho detto che adesso dipende tutto da lui se vuole sfondare. E mi sembra abbia recepito il messaggio“.
    Mah, ci credo poco.
    Cioé, magari qualche tempo fa era solo la Juventus che lo cercava...
    Bradipismo is the way

La rubentus si deve rendere conto che quest'anno il Milan acquisterà...e non solo parametri zero!! Oltre Roma e Napoli e anche la Fiorentina...e la Lazio, ci sarà un'altra concorrente più agguerrita che mai...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.