Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 139

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Clamoroso Bargiggia: "Iturbe ha giÓ parlato con Inzaghi e gli ha dato la sua parola: se dipenderÓ solo da lui, sceglierÓ il Milan. Il mister rossonero ha saputo conquistare il giovane paraguaiano assicurandogli un ruolo da titolare e da protagonista. Il problema rimangono le operazioni in uscita che al momento bloccano la conclusione dell'affare"
    Bargiggia non ne ha mai azzeccata una....speriamo che comunque Di Marzio dica le stesse cose

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Solitamente vegeta non Ŕ credibile, ma le campane vanno ascoltate tutte!
    vegeta super sayan

Senior Member
    Non ho mai visto esponenti del Milan parlare cosý disinvoltamente di un possibile acquisto, da Tassotti a Barbara Berlusconi a Suma ecc.
    Se ne parla troppo.
    Pu˛ sempre sbucare fuori il Real Madrid che offre 35 milioni al Verona e un ingaggio a Iturbe che il Milan non si pu˛ permettere, ma non c'Ŕ dubbio che la trattativa sia a buon punto.

Interessanti comunque le notizie del tipo: "Iturbe viene solo se Robinho va via". Considerando che Robinho non ha mercato,l'operazione Iturbe Ŕ di fatto impossibile. Un po' come dire: "Suarez? ╚ praticamente fatta,il Milan sta solo aspettando di cedere Matri e Pazzini per la cifra complessiva di 100 milioni".

╚ ovvio che Iturbe Ŕ vicino al Milan quanto Betelgeuse Ŕ vicina alla Terra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Interessanti comunque le notizie del tipo: "Iturbe viene solo se Robinho va via". Considerando che Robinho non ha mercato,l'operazione Iturbe Ŕ di fatto impossibile. Un po' come dire: "Suarez? ╚ praticamente fatta,il Milan sta solo aspettando di cedere Matri e Pazzini per la cifra complessiva di 100 milioni".

ma questo chi lo dice?? io credo che l'acquisto di iturbe sia esclusivamente legato al ritorno di kaka al san paolo, e credo che in questo senso siam o a buon punto..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma questo chi lo dice?? io credo che l'acquisto di iturbe sia esclusivamente legato al ritorno di kaka al san paolo, e credo che in questo senso siam o a buon punto..
    Lo dice Bargiggia e altri giornalisti che mi sembrano abbastanza vicini all'ambiente rossonero.
    "IL MILAN ╚ FRENATO DAI BRASILIANI IN ROSA".

Un po' come dire che io sto per imparare a volare,sono semplicemente frenato dalla legge di gravitÓ. Dettagli.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio

╚ lo stesso film giÓ visto l'anno scorso con Tevez, e anche il finale credo sarÓ identico. Spero solo che stavolta Galliani abbia perlomeno la decenza di non farci fare figuracce a livello mediatico.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    ╚ lo stesso film giÓ visto l'anno scorso con Tevez, e anche il finale credo sarÓ identico. Spero solo che stavolta Galliani abbia perlomeno la decenza di non farci fare figuracce a livello mediatico.
    Assolutamente d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    ...si...della serie: "iturbe non ci tradirÓ"....cit.

Agente Iturbe: "Per il momento abbiamo parlato diverse volte con la Roma, Juan Ŕ molto stimato da Sabatini e Garcia. La trattativa con loro Ŕ reale e in fase avanzata."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.