Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Visto che ormai la società si è dichiarata interessata a Iturbe, farcelo soffiare dalla Juventus sarebbe una figura di melma epocale visto quanto successo negli ultimi 3 anni (Pirlo, Tevez...)

Ma anche no, c'è ne passa dal dire ci interessa a intavolare una trattativa,non abbiamo i soldi per Rami e ne abbiamo 25/30 per Iturbe come no, io non mi faccio più "intortare" dai giornali. Se lo prende la Juve qualcuno dovrà partire il Verona vuole 25/30 milioni, non mi sembra che la Juve abbia tirato su la squadra spendondo chissà quanto (parlo della rosa attuale). Io sono sempre convinta che andrà alla Roma appena riusciranno a piazzare Adem, vedremo abbiamo ancora tempo visto che si discuterà il tutto dopo il mondiale.
 
Ultima modifica:

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io sinceramente ci credo poco che la Juventus abbia "accelerato" per Iturbe e il Milan bloccato dai brasiliani, non si può essere così ingenuei da dire,"se vanno via Kakà e Robinho compro uno che è molto più forte e più utile.. altrimenti mi tengo i due...". Cioé è veramente una cosa ridicola e vergognosa per chi quei due li ha comprati.

Idea mia, per me va alla Roma, l'unica società che realmente l'ha cercato e che può spendere 25 milioni così senza pensarci troppo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,150
Reaction score
27,339
Come già riportato, la Juve accelera per Iturbe mentre il Milan è frenato dalla situazione Kakà, il quale non ha preso ancora una decisione sul suo futuro, e da Robinho. Il Milan ha offerto al Verona Saponata come contropartita ma i dettagli di tutta l'operazione devono ancora essere approfonditi per bene.

La Juve cerca lo scatto vincente mentre il Milan è frenato dai brasiliani in rosa.


.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Come già riportato, la Juve accelera per Iturbe mentre il Milan è frenato dalla situazione Kakà, il quale non ha preso ancora una decisione sul suo futuro, e da Robinho. Il Milan ha offerto al Verona Saponata come contropartita ma i dettagli di tutta l'operazione devono ancora essere approfonditi per bene.

La Juve cerca lo scatto vincente mentre il Milan è frenato dai brasiliani in rosa.
.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Ma anche no, c'è ne passa dal dire ci interessa a intavolare una trattativa,non abbiamo i soldi per Rami e ne abbiamo 25/30 per Iturbe come no, io non mi faccio più "intortare" dai giornali. Se lo prende la Juve qualcuno dovrà partire il Verona vuole 25/30 milioni, non mi sembra che la Juve abbia tirato su la squadra spendondo chissà quanto (parlo della rosa attuale). Io sono sempre convinta che andrà alla Roma appena riusciranno a piazzare Adem, vedremo abbiamo ancora tempo visto che si discuterà il tutto dopo il mondiale.
Ho lo stesso pensiero. Sono anch'io convinto che la società che realmente si sia mossa per Iturbe sia la Roma e non la Juve, che sta a discutere sui centesimi per Morata.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho lo stesso pensiero. Sono anch'io convinto che la società che realmente si sia mossa per Iturbe sia la Roma e non la Juve, che sta a discutere sui centesimi per Morata.

Appunto. Non penso che alla Juventus interessi realmente..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ho lo stesso pensiero. Sono anch'io convinto che la società che realmente si sia mossa per Iturbe sia la Roma e non la Juve, che sta a discutere sui centesimi per Morata.

Si lo penso pure io, Kakà credo che ormai abbia deciso, se l'Orlando ha fatto un comunicato mi sembra che abbia deciso, la cosa importante è che vada via subito non lo voglio fino a gennaio, su Robinho non ho belle sensazioni credo che rimarra ancora :facepalm: , mettiamo pure che sborsiamo 25/30 milioni per Iturbe, come lo convinci il ragazzo ad accettare? ci sono Roma e Real su di lui e ad oggi hanno piu appel e giocano le coppe, o lo convinci promettendogli una rosa competitiva o la vedo dura.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,582
La cosa bella è che tutti prendono il fatto che si sia impossibilitati nel fare mercato come un dato di fatto, quasi una casualità, e nessuno punti mai il dito verso chi ci ha resi prigionieri di questa situazione. Quindi galliani resta il miglior dirigente al mondo e Kakà il bravo ragazzo che fa scelte di cuore. Magari riusciranno a dare la colpa a Seedorf anche qui....
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Si lo penso pure io, Kakà credo che ormai abbia deciso, se l'Orlando ha fatto un comunicato mi sembra che abbia deciso, la cosa importante è che vada via subito non lo voglio fino a gennaio, su Robinho non ho belle sensazioni credo che rimarra ancora :facepalm: , mettiamo pure che sborsiamo 25/30 milioni per Iturbe, come lo convinci il ragazzo ad accettare? ci sono Roma e Real su di lui e ad oggi hanno piu appel e giocano le coppe, o lo convinci promettendogli una rosa competitiva o la vedo dura.

Il Real cerca un attaccante centrale, hanno già Bale, Jesé e Di Maria sugli esterni..magari hanno fatto un sondaggio ma dubito siano sul giocatore.
Discorso diverso per la Roma che però non ha tutti quei soldi, a meno che non vendano Benatia per finanziare il mercato, come hanno fatto l'anno scorso con Lamela, Osvaldo e Marquinhos.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Real cerca un attaccante centrale, hanno già Bale, Jesé e Di Maria sugli esterni..magari hanno fatto un sondaggio ma dubito siano sul giocatore.
Discorso diverso per la Roma che però non ha tutti quei soldi, a meno che non vendano Benatia per finanziare il mercato, come hanno fatto l'anno scorso con Lamela, Osvaldo e Marquinhos.

già vero senza contare che ora non si può più comprare solo metà cartellino,costa veramente tanto però rimane in Italia chi lo prenderà dovrà fare una cessione illustre,noi possiamo prenderlo se vendiamo Balotelli, altro che Kakà e Bihno a mio avviso, se però a quanto pare il Real prenderà Falcao andrà via Benzema e l'Arsenal lo segue da un bel pò, non so vediamo io resto molto scettica sarebbe una mossa troppo sensata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>