Milan pronto ad offrire 24 mln di sterline per Depay

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non ci spenderei tutti quei soldi. Alla fine non ha dimostrato nulla,tranne una buona prima parte lo scorso anno. 20 massimo 25,se si spende di più tanto vale andare su altri.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Una volta prima del Manchester United mi piace molto, ora non saprei... credo sia stato panchinato per scelta tecnica e non per colpa sua, ricordo che pure al Chelsea Mourinho non faceva più giocare alcuni giocatori per sua scelta, come Cuadrado, Salah, e Remy
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Depay non ha avuto un grande impiego al manchester, e a mio modesto parere non certo per colpa sua che sin dai tempi del psv ha sempre dimostrato grande continuità e una grande dose di talento.

Però il suo probabile arrivo farebbe fuori immediatamente sia niang che bonaventura e per 25M non mi sembra molto logico.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Una volta prima del Manchester United mi piace molto, ora non saprei... credo sia stato panchinato per scelta tecnica e non per colpa sua, ricordo che pure al Chelsea Mourinho non faceva più giocare alcuni giocatori per sua scelta, come Cuadrado, Salah, e Remy

Depay è un caso a parte,a lui piace fare troppa fiesta il motivo è questo.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ma che se lo tengano, 27 milioni per uno che non gioca e non ha fatto vedere niente di che anche quando è sceso in campo
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Una volta prima del Manchester United mi piace molto, ora non saprei... credo sia stato panchinato per scelta tecnica e non per colpa sua, ricordo che pure al Chelsea Mourinho non faceva più giocare alcuni giocatori per sua scelta, come Cuadrado, Salah, e Remy

Non giocava neanche no Van Ghal, che gli preferiva addirittura Ashley Young, quest'anno al suo posto gioca Rashford che per quanto talentuoso ha 18 anni
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
State scherzando spero...
Un 94 di talento, veloce, imprevedibile, con una carriera davanti, schifato.
Magari dagli stessi che si esaltavano per Lapadula...
 
Alto
head>