Milan pronto ad acquistare Balotelli. Berlusconi conferma.

K

kolao95

Guest
questa-%C3%A8-benzina-o.gif

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ormai mi stupirei del contrario, mi piacerebbe davvero sapere cosa c'è dietro, perchè convincere Galliani è facile, ma convincere Silvio specialmente quando c'è di mezzo l'odiato Balotelli molto meno.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Da noi più uno fa bene e più probabilità ha di essere cacciato, e allo stesso tempo più fai schifo più vieni confermato. È una situazione troppo irreale e demenziale, chissà quanto marcio c'è dietro queste vicende.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,053
La cosa più brutta di queste situazioni è che se Balotelli dovesse fare un paio di gol o prestazioni decenti, in mezzo a mille altre scandalose, la conferma sarebbe automatica e addirittura pompata e esaltata.

Quindi io ho sempre quella spiacevole sensazione di non sperare mai fino in fondo in una bella giocata da parte sua o qualche altro giocatore che proprio non si sopporta più. Perchè so come verrebbe strumentalizzata. E' brutta, bruttissima questa cosa.
Poi chiaro che il tifo per la squadra ha la meglio, e dunque alla fine sono contento, ma ho sempre quel retrogusto dolce-amaro che tanto vorrei eliminare.
Nel passato queste cose non mi succedevano mai, e ci sono sempre stati calciatori che non erano tra i miei preferiti.
Ma la società di oggi con le sue porcate ha generato tutti questi sentimenti e reazioni contradditorie nei tifosi

Reaction score
7,772
Altro che vendere, altro che cinesi e capitali freschi, saremo tutti ostaggi dello psiconano e di cravatta gialla per tanto tanto tempo ancora, con i loro parametri zero, cessi strapagati, l'eccezionale Balotelli, la maglia dei 40 anni di B., e buona parte della stampa che continua a coprire di saliva i carnefici del Milan. E la colpa sarà sempre di un allenatore o presunto tale mentre i gobbi veleggiano verso il 40esimo scudetto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
792
O serve per far arrivare Ibra..
O più probabile, il presidente ha qualche problema mentale legato alla vecchiaia.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Sono pronto a scommettere che non lo prendiamo. Dichiarazioni del genere farebbero solo aumentare il prezzo perché il liverpool sa che ci interessa.
Non lo prendiamo, tranquilli.
L'abbiamo venduto per un motivo, e l'abbiamo ripreso solo per incapacità del gallo. Se non fosse stato gratis non lo prendevamo. State sereni.

Alto