Milan, pronti altri 100 mln per finanziare il mercato.

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7

Se non sei daccordo puoi anche argomentare, non ho detto che Hummels mi fa schifo ma che le caratteristiche di Romagnoli mi piacciono di più.
Non è forse vero che Romagnoli è più giovane?
Non è forse vero che Hummels è soggetto ad infortuni?
Non è forse vero che Hummels è un bravissimo regista difensivo ma ha delle lacune in marcatura?
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io sinceramente non ci credo ai 100 milioni!! Sono partito a inizio mercato MOLTO fiducioso che fosse l'anno della svolta e fiducioso sul fatto che Galliani con i soldi ci sapesse ancora fare, beh fin'ora, a mio avviso, Galliani ha dimostrato l'esatto contrario comprando dove c'era si necessità, ma non urgenza come in altri reparti e sopratutto ha comprato giocatori che non migliorano più di tanto la squadra a prezzi esorbitanti!! Quindi io aspetto settembre che tanto è inutile illudersi con nomi come Goundogan, il quale sarebbe un colpo troppo intelligente per questa società!! Quindi aspetto e spero vivamente di essere smentito a settembre con l'arrivo di ALMENO un difensore centrale, un grande centrocampista di qualità ed eventualmente Ibra!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo quanto riprota La Repubblica il Milan avrebbe pronti altri 100 mln di euro per finanziare il mercato dopo averne spesi 58, ristabilendo quindi la somma fatidica dei 150 mln per il mercato. La cifra dovrebbe andare a coprire l'acquisto dei vari Ibrahimovic, Witsel e Romagnoli. O dovrebbe comunque potenziare difesa e centrocampo. Per tale liquidità si aspetta però l'arrivo ufficiale di Mr.Bee in società.

100 mln... mamma mia... fosse vero altro che Witsel, Romagnoli e Ibra!!!
 
Alto
head>