Milan, pronti altri 100 mln per finanziare il mercato.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il costo del cartellino non viene messo a bilancio tutto in un anno, ad es bacca che costa tra cartellino e ingaggio 72 mln di euro in totale peserà 18 mln su ogni bilancio annuale per 4 anni,18 mln rappresentano l'ammortamento del calciatore di cui si sente sempre parlare, regola che vale indipendentemente se lo si paga subito o a rate.

si, nel conto economico i cartellini vengono spalmati in quel modo (nello SP invece vengono conteggiate le "rate", quindi i soldi liquidi che escono fuori). Ma il "giochino" dei 150M diventa credibile solo nel modo detto prima (frutto, appunto, di un gioco).
Se infatti calcoliamo 150M di ammortamenti + stipendi fino a dicembre (chiusura del nostro bilancio) probabilmente ci esce una squadra migliore del Barcellona... :asd:
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
mi par di capire che non vengano considerati gli ingaggi allora nel conto.. se così fosse 100 milioni sarebbero una cifra monstre e non credo proprio che il Milan abbia intenzione di spendere una somma simile.. spero di sbagliarmi, ma anch'io volerei basso prima di illudersi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riprota La Repubblica il Milan avrebbe pronti altri 100 mln di euro per finanziare il mercato dopo averne spesi 58, ristabilendo quindi la somma fatidica dei 150 mln per il mercato. La cifra dovrebbe andare a coprire l'acquisto dei vari Ibrahimovic, Witsel e Romagnoli. O dovrebbe comunque potenziare difesa e centrocampo. Per tale liquidità si aspetta però l'arrivo ufficiale di Mr.Bee in società.
Un assegno sufficiente per confortare le vedove di Pirlo. Noi. Galliani e Mihajlovic si facessero venire il mal di testa pur di risolvere il problema. E lo facessero passare a noi, che lo portiamo dietro da quattro anni... :nono:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
si, nel conto economico i cartellini vengono spalmati in quel modo (nello SP invece vengono conteggiate le "rate", quindi i soldi liquidi che escono fuori). Ma il "giochino" dei 150M diventa credibile solo nel modo detto prima (frutto, appunto, di un gioco).
Se infatti calcoliamo 150M di ammortamenti + stipendi fino a dicembre (chiusura del nostro bilancio) probabilmente ci esce una squadra migliore del Barcellona... :asd:

Credo sia il "giochino" che sta facendo l'Inter.
Noi potremmo farlo a maggior ragione se concretizzassimo in tempi brevi l'idea di quotare il titolo in Borsa, fatto che ci consentirebbe di contare sui futuri introiti.
Purtroppo abbiamo solo sei mesi davanti per poterlo fare, chiudendo il Bilancio a Dicembre, mentre l'Inter ha 12 mesi davanti. Si potrebbe rimediare spostando la chiusura a Giugno come tutte le altre squadre, oltretutto essendo fuori dal consolidato Fininvest.
in questo caso, potremmo ancora fare un mercato grandioso.
L'arrivo di Bee è fondamentale, gente. Nel dubbio è rimasto tutto bloccato, ma se arriva e tutto fila liscio...
 
Alto
head>