Milan: pronti 350 mln per il mercato e per Pochettino.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Fosse vero, spero non facciano come due estati fa, prendendo 10 mediocri, ne pigliassero 2-3 forti forti.
Kantè 100 milioni
Marcelo 100 milioni
De Bruyne/ Dele Alli 100 mlioni.

Capisco sognare, ma codesti profili prendono troppo di ingaggio per noi.
Per codesti servono 350 milioni per i cartellini più, a occhio e croce, un centinaio di ingaggi.
Dovremo investire tanto ma ancora su profili da formare.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non è tanto il gol, ma è il modo in cui calcia il pallone. Come piatek diciamo, la palla la colpisce quasi sempre bene
Come in questo caso, semifinale del Mondiale per Club, 12 dicembre 2017, Gremio contro i messicani del Pachuca, gol decisivo al 95esimo, e via in finale contro il Real Madrid. Stessa dinamica di quello precedente, botta nel sette lontano compresa, si direbbe un marchio di fabbrica. ;)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,826
Rimaniamo con i piedi per terra...già se mi tolgono i rami secchi,prendono un vero regista, 2 forti esterni ed un allenatore capace sarei strafelice.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Dipende, pescare in Italia spesso è molto costoso, guarda Milinkovic, Barella o Chiesa, il rischio di pagarli troppo è alto. È normale che Chiesa costi come Piatek e Paquetá insieme (milione più milione meno)? Per ottimizzare il budget bisogna sapersi muovere e cogliere le occasioni, cosa che nel nostro campionato non è semplice fare.

Comunque come ragionamento è giustissimo il tuo, se c'è la possibilità di indebolire le altre squadre in lotta per la CL conviene approfittarne.

Entrando più nel dettaglio io vado a comprare a Roma:Manolas Zaniolo e io un pensierino lo farei pure per Kolarov.
Pallotta se non va il Champions dovrà vendere per forza
 
Alto
head>