Milan: pronti 30 milioni per Koziello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Quello che ho letto del giocatore:

- L'anno scorso ha fatto molta panchina
- Ma quest'anno sta facendo benissimo
- Il Milan lo segue da 2 anni
- Viene chiamato Le Petit, la pepita.
- Centrocampista box to box
- Bravissimo ragazzo, molto serio come atleta
- Lo vogliono anche Inter ed Arsenal

No è il contrario, lo scorso anno ha giocato molto e bene, quest'anno sta giocando poco. Comunque non credo costi 30 mln.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A Fifa diventa fortissimo.
Comunque parliamo del nulla...il mercato serio lo faremo dopo il closing, a giugno, o a gennaio, ma non si sa ancora di quale anno...

Non è vero si può fare un mercato anche da 150 milioni senza closing. Basta aumentare l'indebitamento della società che questa volta è coperto dalla caparra di 200 milioni.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Quello che ho letto del giocatore:

- L'anno scorso ha fatto molta panchina
- Ma quest'anno sta facendo benissimo
- Il Milan lo segue da 2 anni
- Viene chiamato Le Petit, la pepita.
- Centrocampista box to box
- Bravissimo ragazzo, molto serio come atleta
- Lo vogliono anche Inter ed Arsenal
Le petit no significa la pepita ma il piccolo

Questo e forte, molto bravo tecnicamente gioca a 2 tocchi buona visione di gioco. Sarebbe un bel acquisto purtropppo ci credo poco per mancanza di soldi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Non è vero si può fare un mercato anche da 150 milioni senza closing. Basta aumentare l'indebitamento della società che questa volta è coperto dalla caparra di 200 milioni.

seriamente pensi davvero che senza closing ci sarà un mercato da 100 e passa milioni?

faranno il solito discorso: fininvest non rischia di indebitarsi perchè se poi non c'è il closing i debiti restano a loro.....e anche se ci sono i 200 milioni di caparra loro non vogliono usarli per il mercato ma per le loro casse....sennò non vendevano il milan scusa
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
seriamente pensi davvero che senza closing ci sarà un mercato da 100 e passa milioni?

faranno il solito discorso: fininvest non rischia di indebitarsi perchè se poi non c'è il closing i debiti restano a loro.....e anche se ci sono i 200 milioni di caparra loro non vogliono usarli per il mercato ma per le loro casse....sennò non vendevano il milan scusa

Questa volt ail discorso è diverso.
In estate era così, fininvest no aveva niente in mano come l'anno scorso con Bee ed infatti è rimasta scottata.
Qui hanno 200 milioni a garanzia.
Anche se spendono 150 milioni , poi salta tutto e a giugno vanno a rivendere gli stessi giocatori e ricavano 120 milioni... a coprire i 30 milioni di perdita hanno i 200 milioni dei cinesi.
secondo me la caparra aggiuntiva serve proprio a quello a permettere di fare il mercato di gennaio senza rischi per fininvest.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Non è vero si può fare un mercato anche da 150 milioni senza closing. Basta aumentare l'indebitamento della società che questa volta è coperto dalla caparra di 200 milioni.

Non entro nel tecnico, perchè non me ne intendo, però ho la sensazione che non andrà così neanche stavolta. Lo stesso galliani lo ha fatto intendere. Sarà il solito mercato di sempre...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non entro nel tecnico, perchè non me ne intendo, però ho la sensazione che non andrà così neanche stavolta. Lo stesso galliani lo ha fatto intendere. Sarà il solito mercato di sempre...

Non è così.

Galliani ha detto che sarebbe stato condiviso. Ma sarebbe ben diverso dal mercato estivo.

Li c'era solo fumo e parole a garanzia (85 dei 100 milioni arrivarono a settembre), quindi la situazione era: "ok concordiamo, ma tu non puoi dirmi cosa fare visto che i soldi sono i miei, il rischio è mio e opero con quello che posso rischiare (zero)".
Adesso la situazione è diversa: i cinesi mettono 200 milioni a garanzia quindi si accollano il rischio. Se anche salta tutto fininvest è coperta alla grande.

Però stavolta sono i cinesi a dire cosa fare e Galliani eventualmente a concordare o no. La situazione è ribaltata, i capitali per il mercato sono enormemente superiori e inoltre i venditori non possono prenderti per la gola dato che ti credono ancora un mezzo pezzente.

per me ci saranno grosse sorprese.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Chi li mette questi soldi ? Berlusconi o Cinesi ?
Chi lo chiude questo affare ? Galliani o Fassone ?

Domanda di cosa stiamo parlando ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>