Milan: pronti 17 milioni di euro per Conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Mah, io lascerei perdere il terzino destro, Abate va più che bene e ha dimostrato in passato di saper stare anche in una squadra che punta ai primi posti. Piuttosto destinerei quei soldi all'esterno d'attacco e alla punta.

Se proprio devo prendere un terzino, comunque, io andrei su Zappacosta, che offre maggiori garanzie di Conti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Secondo quanto riportato da TMW, il prossimo obiettivo del Milan è il terzino dell'Atalanta Andrea Conti. La società rossonera, per anticipare la concorrenza, è pronta a formulare un'offerta da 17 milioni di euro all'Atalanta.

L'unico giocatore dell'Atalanta che davvero prenderei..da le piste a quel bidone di Abate, tra l'altro per la questione occhio non è garanzia.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mah, io lascerei perdere il terzino destro, Abate va più che bene e ha dimostrato in passato di saper stare anche in una squadra che punta ai primi posti. Piuttosto destinerei quei soldi all'esterno d'attacco e alla punta.

Se proprio devo prendere un terzino, comunque, io andrei su Zappacosta, che offre maggiori garanzie di Conti.

Comunque non per scassare la minchiam, ma ancora sappiamo quale sia il budget. Se vogliono prendere anche Conti, significa che i soldi per la punta ci sono. Bisogna vedere però quale punta!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Mah, io lascerei perdere il terzino destro, Abate va più che bene e ha dimostrato in passato di saper stare anche in una squadra che punta ai primi posti. Piuttosto destinerei quei soldi all'esterno d'attacco e alla punta.

Se proprio devo prendere un terzino, comunque, io andrei su Zappacosta, che offre maggiori garanzie di Conti.

Abate è un cesso dai, quanti cross azzeccati ricordi di lui in tutti questi anni di Milan? Se ci sono i soldi ben venga Conti
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
a parte i giocatori presi o quasi presi...c'e un disegno preciso terzini offensivi centrocampisti alla gustavo e kessie.
Poi si puo sbagliare tutto eh e non azzeccare nessuno per carità ma almeno si ha un idea del mercato da fare.
 
K

kolao95

Guest
Abate è un cesso dai, quanti cross azzeccati ricordi di lui in tutti questi anni di Milan? Se ci sono i soldi ben venga Conti

Per me Abate è un buon giocatore, i cessi sono altri. E comunque Conti non è che ha chissà quali piedi, eh, è un gran corridore, tecnicamente non parliamo certo di Dani Alves.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Donnarumma
Conti-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez​

Questa sarebbe, per distacco, la seconda difesa del campionato, dopo quella della Juve chiaramente.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Mah, io lascerei perdere il terzino destro, Abate va più che bene e ha dimostrato in passato di saper stare anche in una squadra che punta ai primi posti. Piuttosto destinerei quei soldi all'esterno d'attacco e alla punta.

Se proprio devo prendere un terzino, comunque, io andrei su Zappacosta, che offre maggiori garanzie di Conti.

Mah io vedo solo che alla voce gol e assist Abate sta a 0 quasi ogni anno, se si può prendere un sostituto io non esiterei
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma il budget è infinito? Con lui andremmo a 80 milioni spesi e mancherebbe ancora il grosso della spesa (centravanti, esterno offensivo, centrocampista centrale).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>