Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Member L'avatar di Milo

Milan, pronta offerta per Cerci?

Secondo calciomercato.com il milan avrebbe pronta un offerta per cerci: 10 milioni più il prestito di saponara.

Vediamo in questi giorni se questa ipotesi verrà confermata o no.

Speriamo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

10 M + prestito di saponara per metà cerci
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Per me davanti ad un offerta del genere per la comproprietà il Toro non può rifiutare, il punto è, l'offerta è vera?

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Per me davanti ad un offerta del genere per la comproprietà il Toro non può rifiutare, il punto è, l'offerta è vera?
    Al Milan Cerci piace molto...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Magari, ma non verrà mai.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Al Milan Cerci piace molto...
    Si ho capito, ma di questi tempi mi viene difficile pensare che il Milan spenda 20 milioni per un giocatore, il Toro non credo potrebbe rifiutare un offerta del genere.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Si ho capito, ma di questi tempi mi viene difficile pensare che il Milan spenda 20 milioni per un giocatore, il Toro non credo potrebbe rifiutare un offerta del genere.
    Assolutamente

eppure secondo Sportmediaset (vabbè) avrebbero già rifiutato... se fosse vera, sarebbe un'offerta davvero ottima per loro. La salvezza la raggiungerebbero lo stesso, i goals ad Immobile li fa fare Saponara Per noi invece sarebbe l'acquisto perfetto visto che ci manca un'ala destra mancina. E Cerci, con Cuadrado e Candreva, rappresenta il meglio in Italia in quel ruolo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Cerci al posto del pagliaccio di bingo... metto la firma con il sangue.. per Saponara.. boh ... non so che dire.. ma questa cosa mi gaserebbe di brutto ..

Ventura su Cerci: "E' normale che abbia grandi ambizioni, ma quest'anno rimane con noi, ci mancherebbe altro"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.